Pagina 3 di 24 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 232
  1. #21
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,358
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,881
    Mentioned
    565 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Campagna contro la razza bianca

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarE

    guardate che i negri hanno il quoziente intellettuale che è inferiore al 30% di quello umano
    La sola cosa importante l'hanno superiore del 30%
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  2. #22
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Campagna contro la razza bianca

    Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    e vergognarsi di dire cavolate simili, no????????????
    ehi, è il primo post corretto che vedo fare all'inquirente, vacci piano...
    Hitler or Hell.

  3. #23
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Campagna contro la razza bianca

    Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    e vergognarsi di dire cavolate simili, no????????????
    cavolate???ma li hai visti come sono combinati? sono rimasti all'età della pietra, per me 30% è ottimistico
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Campagna contro la razza bianca

    Quando ho visto il post su Wolf 2 volevo scrivere un bestemmione
    Se volete vi spiego tutto nel dettaglio senza le paranoie (spero finte) dell'opener del thread.

    Forse il tizio che ha aperto il thread non ha capito che in Wolf 2 NESSUNO (a parte la mamma di BJ) ha la parte del "buono"

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Campagna contro la razza bianca

    Citazione Originariamente Scritto da DanieleH Visualizza Messaggio
    Poi abbiamo Bombate, un uomo d’azione di tutto rispetto:
    Posso metterlo il bestemmione?
    No perchè è evidente che qui si stanno sparando UBERcazzate Ma proprio livello ULTRA (MK2???? )

    BOMBATE è semplicemente il Rocco Siffredi di turno che a parte conquistare le donne non sa fare praticamente niente (viene preso a schiaffoni da Professor, 40enne cecchina e anarco-nevrotica e da Sigrun, figlia della gerarca nazista che è l'antagonista del gioco), si fa male con niente (ma quale uomo d'azione, ahahahahah), vorrebbe fare il lord inglese ma c'ha solo la stanzina davanti a quella di Max Hesse che è sì lobotomizzato (si pensa sia un candidato a diventare supersoldato poi scartato) ma a scacchi batte Set, nonostante gli manchi un terzo di cervello.

    Non so da dove è stato preso il post che commenta i personaggi, ma è tutto completamente sballato (oppure da lettura SUPERtendenziosa con le tesi già belle pronte a puntino).

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Campagna contro la razza bianca

    Citazione Originariamente Scritto da DanieleH Visualizza Messaggio
    Fa la parte di un bambinone in cerca dei suoi giocattoli.
    E' un ex candidato a diventare un supersoldato, batte a scacchi il cervellone ebreo che si infuria incredulo ricoprendolo di insulti cattivissimi e rabbiosi e nel primo Wolf (della MachineGames intendo, la nuova serie) quando i nazi gli ammazzano il papà (forse non solo adottivo) li apre in 2 come scatolette del tonno a mani nude e senza alcun bisogno di armi.

    Rappresenta la purezza di chi è sfruttato da sempre (dai suoi stessi compatrioti).

    Ripeto, in Wolf 2 non ci sono i "Buoni", a parte la madre di Blazsko.
    Anzi, Wolf 2 è la cosa più ANTI-politically correct che vedo da ANNI nel mercato videoludico (come la mettiamo con la scena di Anya incinta che massacra tutti? E' puro pulp che gioca appunto su un femminismo grottesco e "reverse" essendo Anya incinta e col pancione in bella vista).

    E' pure un capolavoro sublime di tecnica e design.

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Campagna contro la razza bianca

    Citazione Originariamente Scritto da DanieleH Visualizza Messaggio
    ...sicura di se, pronta a tutto, non ha paura di nulla, fortemente dedita al comando. Un personaggio da venerare insomma...
    Viene letteralmente presa per la gola e stritolata dalla figlia della gerarca perchè non fa altro che umiliarla in modo arrogantemente sadico, non sta simpatica a nessuno (infatti neppure Bombate prova a toccarla, il che è tutto dire visto che lui le tromba tutte indistintamente ), non riesce ad articolare una frase senza "MOTHERFUCKER", ama in modo adolescenziale un fallito paranoico che ha abbandonato la professione di avvocato (Super Spesh ) per dedicarsi a fare il Fox Mulder denoiantri, tanto che quando muore la si sente piangere disperatamente nella sua cabina. Inoltre è una chainsmoker perchè ha sviluppato una psicosi dopo il bombardamento atomico di NY.

    Durante la storia scopre, quasi incredula, le gioie della maternità.

    Non è un personaggio da "venerare", è una ragazzina maschilizzata dalla strada che fa l'adulta, in perfetto stile Bronx.
    E' la versione femminile di Rufio di Peter Pan.

    Come ho detto, Wolf 2 è ANTI-politically-correct al 100%, giusto dei deficienti (o prezzolati) possono sostenere il contrario.

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Campagna contro la razza bianca

    Citazione Originariamente Scritto da discovery Visualizza Messaggio
    Ah, è la recensione di un videogioco.

    com'è a FPS?

    e la giocabilità?
    E' ottimo, alla pari col primo del 2013 (The New Order).
    E' tutto ottimo, ogni comparto è da 9/10 e il doppiaggio (inglese) stellare.

    Io però sostengo che Old Blood sia il migliore di tutti gli Wolf, perchè coglie perfettamente lo spirito di RTCW, che chiunque abbia fra i 20 e 40 anni ha sicuramente amato alla follia

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Campagna contro la razza bianca

    Citazione Originariamente Scritto da Fasulén Visualizza Messaggio
    Certo che è brutta la paranoia.
    No, sono evidentemente pagati per diffondere 'ste cazzate oppure totalmente deficienti perchè tutto Wolf 2 è una aspra critica del "politically correct" fatta a sua volta in modo non politically correct (quindi distanziandosi da tutto e da tutti).

    Un videogioco dove una donna incinta col pancione in bella vista ma ricoperta di sangue ammazza 10 uomini sarebbe "politically correct" nel senso negativissimo che gli danno i classici utenti di destra?
    Un videogioco dove un'altra donna (la nera) allatta mentre fuma ma è stupita della bellezza dell'atto dell'allattamento sarebbe "politically correct" nel senso negativissimo che gli danno i classici utenti di destra?

    E' letteramente tarato sulla maternità (c'è poi tutta la parte sulla mamma di Blazko, vero e proprio "angelo del focolare" ), come Bladerunner 2049 del resto.
    I destri dovrebbero STRAVEDERE per una cosa simile ma da bravi destri fraintendono tutto confermando che destro=profondamente scemo

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Campagna contro la razza bianca

    Lowenz/Tom Bombadil



    We stood up against the imperialist war machine of the United States of America, and the greedy money men of Wall Street who was *itchin'* to send the children of the Proletariat off to die in foreign lands so they could be fillin' their coffers! It weren't their sons bleeding on the beaches! No, they draftin' people like ye for the dirty work while they's watchin' the dollars roll in. Yer the pawn, the patsy of cantankerous men in marble mansions. While I seed through that shit, decided not to be party to it.

    Doppiaggio FAVOLOSO.

 

 
Pagina 3 di 24 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-11-17, 14:29
  2. W la Razza Bianca !!!!
    Di erwache! nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-10-08, 13:14
  3. razza bianca val padana
    Di dedelind (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-10-08, 20:15
  4. Salviamo la razza bianca
    Di Fenris nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-11-06, 00:36
  5. la razza bianca negli USA
    Di Felix (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 18-03-03, 18:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito