





Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


Quando ho visto il post su Wolf 2 volevo scrivere un bestemmione
Se volete vi spiego tutto nel dettaglio senza le paranoie (spero finte) dell'opener del thread.
Forse il tizio che ha aperto il thread non ha capito che in Wolf 2 NESSUNO (a parte la mamma di BJ) ha la parte del "buono"![]()


Posso metterlo il bestemmione?
No perchè è evidente che qui si stanno sparando UBERcazzateMa proprio livello ULTRA (MK2????
)
BOMBATE è semplicemente il Rocco Siffredi di turno che a parte conquistare le donne non sa fare praticamente niente (viene preso a schiaffoni da Professor, 40enne cecchina e anarco-nevroticae da Sigrun, figlia della gerarca nazista che è l'antagonista del gioco), si fa male con niente (ma quale uomo d'azione, ahahahahah), vorrebbe fare il lord inglese ma c'ha solo la stanzina davanti a quella di Max Hesse che è sì lobotomizzato (si pensa sia un candidato a diventare supersoldato poi scartato) ma a scacchi batte Set, nonostante gli manchi un terzo di cervello.
Non so da dove è stato preso il post che commenta i personaggi, ma è tutto completamente sballato (oppure da lettura SUPERtendenziosa con le tesi già belle pronte a puntino).


E' un ex candidato a diventare un supersoldato, batte a scacchi il cervellone ebreo che si infuria incredulo ricoprendolo di insulti cattivissimi e rabbiosi e nel primo Wolf (della MachineGames intendo, la nuova serie) quando i nazi gli ammazzano il papà (forse non solo adottivo) li apre in 2 come scatolette del tonno a mani nude e senza alcun bisogno di armi.
Rappresenta la purezza di chi è sfruttato da sempre (dai suoi stessi compatrioti).
Ripeto, in Wolf 2 non ci sono i "Buoni", a parte la madre di Blazsko.
Anzi, Wolf 2 è la cosa più ANTI-politically correct che vedo da ANNI nel mercato videoludico (come la mettiamo con la scena di Anya incinta che massacra tutti? E' puro pulp che gioca appunto su un femminismo grottesco e "reverse" essendo Anya incinta e col pancione in bella vista).
E' pure un capolavoro sublime di tecnica e design.


Viene letteralmente presa per la gola e stritolata dalla figlia della gerarca perchè non fa altro che umiliarla in modo arrogantemente sadico, non sta simpatica a nessuno (infatti neppure Bombate prova a toccarla, il che è tutto dire visto che lui le tromba tutte indistintamente), non riesce ad articolare una frase senza "MOTHERFUCKER", ama in modo adolescenziale un fallito paranoico che ha abbandonato la professione di avvocato (Super Spesh
) per dedicarsi a fare il Fox Mulder denoiantri, tanto che quando muore la si sente piangere disperatamente nella sua cabina. Inoltre è una chainsmoker perchè ha sviluppato una psicosi dopo il bombardamento atomico di NY.
Durante la storia scopre, quasi incredula, le gioie della maternità.
Non è un personaggio da "venerare", è una ragazzina maschilizzata dalla strada che fa l'adulta, in perfetto stile Bronx.
E' la versione femminile di Rufio di Peter Pan.
Come ho detto, Wolf 2 è ANTI-politically-correct al 100%, giusto dei deficienti (o prezzolati) possono sostenere il contrario.


E' ottimo, alla pari col primo del 2013 (The New Order).
E' tutto ottimo, ogni comparto è da 9/10 e il doppiaggio (inglese) stellare.
Io però sostengo che Old Blood sia il migliore di tutti gli Wolf, perchè coglie perfettamente lo spirito di RTCW, che chiunque abbia fra i 20 e 40 anni ha sicuramente amato alla follia![]()


No, sono evidentemente pagati per diffondere 'ste cazzate oppure totalmente deficienti perchè tutto Wolf 2 è una aspra critica del "politically correct" fatta a sua volta in modo non politically correct (quindi distanziandosi da tutto e da tutti).
Un videogioco dove una donna incinta col pancione in bella vista ma ricoperta di sangue ammazza 10 uomini sarebbe "politically correct" nel senso negativissimo che gli danno i classici utenti di destra?
Un videogioco dove un'altra donna (la nera) allatta mentre fuma ma è stupita della bellezza dell'atto dell'allattamento sarebbe "politically correct" nel senso negativissimo che gli danno i classici utenti di destra?
E' letteramente tarato sulla maternità (c'è poi tutta la parte sulla mamma di Blazko, vero e proprio "angelo del focolare" ), come Bladerunner 2049 del resto.
I destri dovrebbero STRAVEDERE per una cosa simile ma da bravi destri fraintendono tutto confermando che destro=profondamente scemo![]()


Lowenz/Tom Bombadil
We stood up against the imperialist war machine of the United States of America, and the greedy money men of Wall Street who was *itchin'* to send the children of the Proletariat off to die in foreign lands so they could be fillin' their coffers! It weren't their sons bleeding on the beaches! No, they draftin' people like ye for the dirty work while they's watchin' the dollars roll in. Yer the pawn, the patsy of cantankerous men in marble mansions. While I seed through that shit, decided not to be party to it.
Doppiaggio FAVOLOSO.