Pagina 1 di 24 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 232
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Sep 2016
    Messaggi
    1,091
     Likes dati
    282
     Like avuti
    540
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Campagna contro la razza bianca

    Questa discussione riprende un pò ciò di cui si parlava nel tread “la sostituzione etnica in italia”, solo che sta volta preferirei non incentrare tutto sul tema dell’immigrazione nella nostra penisola, ma parlare e discutere in generale della violenta campagna in corso contro i bianchi, di cui l’immigrazione in italia è solo una delle armi.

    Un potente e folto gruppo di ricche società ed intellettuali ha messo in moto infatti una vera e propria vivace campagna contro la razza bianca, la quale dura da diversi anni e si intensifica sempre di più.
    Una guerra psicopatica condotta sia con l’uso di prodotti mediatici, sia attraverso scelte politiche ed amministrative.

    Sottolineo però che le altre razze non hanno alcuna colpa di tutto ciò, dato che questa campagna è stata decisa e promossa da membri della nostra stessa razza, quindi questa discussione non intende assolutamente inculcare odio verso chi non è bianco.

    Ritornando al discorso dunque, faccio un pò un riepilogo di quanto detto nella precedente discussione, e cioè un breve resoconto delle armi usate in questa campagna:

    -L’immigrazione

    -L’esaltazione delle razze non bianche e la criminalizzazione di quella bianca

    Ciò avviene in particolar modo nei film e telefilm americani, dove i personaggi non bianchi vengono esaltati e venerati, facendoli buoni, coraggiosi, intelligenti e in gamba, mentre quelli bianchi, se non sono cattivi, vengono "purificati": li fanno o gay, o vecchi, o grassi, o trans, o nerd, o imbecilli, o invalidi, o aventi partner di un’altra razza, o aventi figli meticci, o uomini che assumono un ruolo non tradizionale nei confronti della propria donna, o aventi un nero come capo, o che perde in un combattimento fisico con una donna.
    Qualcosa cioè che li faccia essere in regola, che attenui il loro “difetto”, la loro “colpa”, l’essere cioè dei bianchi.
    L’uomo bianco insomma viene criminalizzato, cercano di farci sentire in colpa, cercano di farci sentire sporchi e cattivi, mentre le altre razze sono venerate.

    -La propaganda delle coppie interrazziali, assieme all’esaltazione dei figli meticci

    -Lo stravolgimento della storia dei bianchi:

    Ossia l’arte di stravolgere la storia dei bianchi, inserendo forzatamente gente non bianca.

    -Lo stravolgimento della fantasia:

    Ossia l’arte di trasformare personaggi fantastici bianchi in altre razze

    -Lo stravolgimento della composizione razziale dei paesi bianchi:

    L’arte cioè di distorcere la proporzione tra bianchi e non bianchi in un determinato paese, in modo da far sembrare questi ultimi più numerosi.

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Sep 2016
    Messaggi
    1,091
     Likes dati
    282
     Like avuti
    540
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Campagna contro la razza bianca

    Il videogioco Wolfenstein 2:

    Ecco il capo della resistenza contro i nazisti:



    ...sicura di se, pronta a tutto, non ha paura di nulla, fortemente dedita al comando. Un personaggio da venerare insomma...
    Ad un certo momento del gioco sorprende il protagonista bianco entrare nella sua base segreta, alchè esclama: “tu chi cazzo saresti uomo bianco?”, ma lui la rassicura di non essere un nazista. Ecco qui:
    https://www.youtube.com/watch?v=oJfp1BA0XDg al minuto 7:00

    Poi se ne esce con un discorso di isterica propaganda antimaschio:
    https://www.youtube.com/watch?v=oJfp1BA0XDg al minuto 11:16

    E’ inoltre fidanzata con questo qui:



    ...un personaggio che essendo bianco è stato purificato facendolo stare con una nera, facendolo un pò coglione, facendolo sottomesso alla sua lei e fancendogli generare una bella figlia meticcia.

    Poi abbiamo questa qui:



    ...un altro personaggio bianco purificato: una donna grassa e brutta che tromba con un negro:



    Abbiamo poi il protagonista, Blascovic:



    anche lui un bianco adeguatamente purificato:
    - da giovane è stato con una nera
    - è oramai malaticcio e debilitato e sta per morire (probabilmente verrà sostituito da un nero nel prossimo gioco)
    - ad un certo momento del gioco esclama: “venite a prendermi, fottuti bianchi maiali fascisti”:
    https://www.youtube.com/watch?v=oJfp1BA0XDg al minuto 12: 40
    - concorda inoltre con il sopracitato discorso femminista della nera.

    Abbiamo poi questo personaggio:



    ...bianco si ma....è un fragile vecchietto nerd

    Poi abbiamo Bombate, un uomo d’azione di tutto rispetto:



    Probabilmente sarà lui il successore di Blascovic.

    Poi c’è lui:



    ...bianco si ma.....lobotomizzato.
    Fa la parte di un bambinone in cerca dei suoi giocattoli.

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Jan 2018
    Messaggi
    7,492
     Likes dati
    223
     Like avuti
    1,841
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: Campagna contro la razza bianca

    Certo che è brutta la paranoia.

  4. #4
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito re: Campagna contro la razza bianca

    Un potente e folto gruppo di ricche società ed intellettuali ha messo in moto infatti una vera e propria vivace campagna contro la razza bianca, la quale dura da diversi anni e si intensifica sempre di più.
    Ti sei scordato la tripla parentesi.
    Hitler or Hell.

  5. #5
    NON INVECISTA
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    4,714
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    948
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Campagna contro la razza bianca

    Ah, è la recensione di un videogioco.

    com'è a FPS?

    e la giocabilità?

    il futuro non è più quello di una volta

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito re: Campagna contro la razza bianca

    Per la verità la cosa non è mica incominciata ieri. Il primo è stato Shakespeare, il generale negro che si copre di gloria e sposa una ragazza bianca purificandola. I due filerebbero d'amore e d'accordo e il generale negro continuerebbe a coprirsi di gloria, se non ci fosse il traditore Iago (naturalmente bianco) che mette zizzania mentendo per la gola.
    Se vi sembra poco.

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito re: Campagna contro la razza bianca

    e che dire di Moby Dick? Di che colore è la balena che simboleggia il male? BIANCA!
    non per caso, amici, non per caso.

  8. #8
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito re: Campagna contro la razza bianca

    Aggiungerei anche le lotte intestine in seno alla razza bianca: i cattivi dei cartoni animati americani hanno sempre l'accento britannico, vedi Jafar e Scar.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,420
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,467
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito re: Campagna contro la razza bianca

    Fa parte del progetto traformare la popolazione in meticci per meglio sfruttarla e piegarla.
    Chi non segue sui tg le lacrime e l' indignazione per il rogo della baraccopoli nella piana di Gioia Tauro?
    I cattivi bianchi, i caporali , che fanno stare i quell condizioni i poveri negri.
    Ma ci si dimentica che il primo caporale è lo Stato che permette l'invasione di prodotti a basso costo sul nostro mercato , che è frutto di lavoro sfruttato e senza sicurezza nel nordafrica.
    E' chiaro che poi per concorrere devi abbassare il costo della manodopera oppure fallisci e distruggi quel patrimonio di generazioni di italiani.
    È ora di spazzare i sinistri e proteggere le nostre coltivazioni.

  10. #10
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Campagna contro la razza bianca

    e poi anche la musica rock e pop anni sessanta. i Rolling Stones volevano che tutto diventasse nero, mica bianco; Santana diceva che la donna magica è quella nera, Los Bravos cantavano che il nero è nero, e perfino Nino Ferrer voleva la pelle nera. diciamoci la verità: ci hanno lavato il cervello!

 

 
Pagina 1 di 24 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-11-17, 14:29
  2. W la Razza Bianca !!!!
    Di erwache! nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-10-08, 13:14
  3. razza bianca val padana
    Di dedelind (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-10-08, 20:15
  4. Salviamo la razza bianca
    Di Fenris nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-11-06, 00:36
  5. la razza bianca negli USA
    Di Felix (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 18-03-03, 18:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito