A me non interessa chi vincerà le elezioni, Lucifero,la destra, i grilli...mi basta veder in fondo al cesso questa manica di zecche che hanno distrutto l'Italia e l'hanno resa una fogna a cielo aperto!!!!!![]()

A me non interessa chi vincerà le elezioni, Lucifero,la destra, i grilli...mi basta veder in fondo al cesso questa manica di zecche che hanno distrutto l'Italia e l'hanno resa una fogna a cielo aperto!!!!!![]()

beh, chiunque vinca in un modo o nell'altro ha contribuito.

Alle elezioni del 4 marzo ci sarà anche CasaPound, che, nonostante gli assalti ai banchetti e le contestazioni dell’estrema sinistra, è riuscita a presentare le firme necessarie in tutti i collegi. Simone Di Stefano, segretario nazionale e candidato premier del movimento, si presenta in Emilia Romagna, Lazio e Puglia. Ma la sfida più importante sarà all’uninominale, dove se la vedrà con Paolo Gentiloni nel collegio di Roma Centro.
Lo faremo parlare ai Rostri come Marc'Antonio all'orazione sulla morte di Cesare. (Gentiloni 'gna fa)
E' l'Altare sacro dove dal 338 A.C. si celebra la vittoria. Si chiama così perchè vi erano infissi i Rostri delle navi nemiche catturate in battaglia.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Gentiloni ... il "camomilla"?
Staremo a vedere.
Dott. Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Non dico i ceffoni, ma di certo quando saremo in Parlamento non sarà possibile svendere aziende e lavoratori o distruggere il futuro dei nostri figli e poi andarsi a mangiare tranquillamente il tramezzino alla bouvette di Montecitorio.
I traditori della Patria stiano bene in guardia.
C'è un programma "preciso"![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist