Re: Facciamo il gioco del perché
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
è una perversione, una parafilia, il problema è quando queste parafilie anziché essere confinate nella propria camera da letto diventano idee con dignità politica...
Questa è una buona osservazione, ci si potrebbe scrivere molto sopra.
Citazione:
Sparviero
40 anni fa queste parafilie portavano alla cura forzata in ospedali psichiatrici
io non sono d'accordo perché ognuno ha diritto di essere come vuole
una cosa diversa è la dignità politica delle richieste
cosa dobbiamo fare creare un "partito dei masochisti?", "partito dei cornuti e contenti"?, o dall'altra parte il "partito delle mistress e dominatrix"?
facessero pure... basta che dicono chiaramente cosa vogliono davvero e perché, prenderanno i voti che gli vorranno dare
Citazione:
Gianluca
perché il tuo modo di pensare che le donne siano migliori e che gli uomini siano inutili è molto diffusa nella cultura della sinistra
è facile misurare che gli estremisti di sinistra pensino questo, una volta mostrato questo gli elettori potranno decidere se vogliono essere governati da gente che ha una base che pensa queste cose
hanno voglia a dire che le femministe vogliono la parità, non è vero, si tratta di suprematiste femminili che vogliono prendere vantaggio personale a discapito del merito
potremmo dire invidia del pene
e gli uomini che vogliono lo stesso? Sono quelli che nei racconti erotici vengono definiti quelli che amano il cuckold e la sottomissione
è una perversione, una parafilia, il problema è quando queste parafilie anziché essere confinate nella propria camera da letto diventano idee con dignità politica...
sai, caro Admin, con me hai sbagliato soggetto. Quando giocavo a pallone mi chiamavano panzer, perchè ero 1,90 di muscoli. Ho fatto il militare nei paracadutisti e con le donne mi sono sempre comportato da uomo, maschio, che rispetta la loro diversa natura. Sono tutto il contrario quindi di quello che tu vorresti fossero quelli dimostrano di aver capito che il mondo funziona perchè ci sono le donne che sanno anche sopportare uomini che pensano di essere loro superiori per il solo fatto di avere un ormone diverso dal loro che gli gira nelle vene
Citazione:
Gianluca
40 anni fa queste parafilie portavano alla cura forzata in ospedali psichiatrici
Io invece sarei d'accordo.
Citazione:
Gianluca
cosa dobbiamo fare creare un "partito dei masochisti?", "partito dei cornuti e contenti"?, o dall'altra parte il "partito delle mistress e dominatrix"?
facessero pure... basta che dicono chiaramente cosa vogliono davvero e perché, prenderanno i voti che gli vorranno dare
Irrilevante: c'è la "sinistra progressista" apposta, per legalizzare ogni porcheria senza dirlo apertamente che pare brutto.
Citazione:
Sparviero
il fatto che tu sia d'accordo on lui dovrebbe fargli sorgere qualche pesante sospetto
Citazione:
cireno
il fatto che tu sia d'accordo on lui dovrebbe fargli sorgere qualche pesante sospetto
In questi atteggiamenti resti comunistissimo, cirè :D
Citazione:
Gianluca
perché il tuo modo di pensare che le donne siano migliori e che gli uomini siano inutili è molto diffusa nella cultura della sinistra
è facile misurare che gli estremisti di sinistra pensino questo, una volta mostrato questo gli elettori potranno decidere se vogliono essere governati da gente che ha una base che pensa queste cose
hanno voglia a dire che le femministe vogliono la parità, non è vero, si tratta di suprematiste femminili che vogliono prendere vantaggio personale a discapito del merito
potremmo dire invidia del pene
e gli uomini che vogliono lo stesso? Sono quelli che nei racconti erotici vengono definiti quelli che amano il cuckold e la sottomissione
Mah
Non esiste la superiorità per genere. Esiste la superiorità morale, intellettuale, scientifica ecc.
Ci sono uomini senza palle e donne con le palle e viceversa. Ma mai, ripeto mai, in senso assoluto
Chi vede il mondo in bianco e nero ha gravi limiti visivi
Citazione:
Gianluca
una cosa diversa è la dignità politica delle richieste
nella mia lunga esperienza di vita ho sempre, ripeto SEMPRE, constatato che il partito dei cornuti (e dei compatiti) era formato dagli uomini che "in casa mia comando io e tutti devono stare ai miei ordini". Maschi, a parole, compatiti e spesso anche cornificati.
Citazione:
Sparviero
In questi atteggiamenti resti comunistissimo, cirè :D
io sono comunistissimo, uccello rapace.
Citazione:
cireno
nella mia lunga esperienza di vita ho sempre, ripeto SEMPRE, constatato che il partito dei cornuti (e dei compatiti) era formato dagli uomini che "in casa mia comando io e tutti devono stare ai miei ordini". Maschi, a parole, compatiti e spesso anche cornificati.
Ma essere cornuti è un conto, essere cornuti e contenti è ben diverso.