



_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale




non mi piacciono le americanate, quindi già sono contrario per principio
Poi avendo 4 mesi la maggioranza attuale, se perde, potrebbe fare i "dispetti" e far approvare cose che sono invise all'opposizione in modo tale da creare problemi alla coalizione vincitrice per abrogare certe leggi; se vince, potrebbe andare sul dittatoriale, tanto hanno già vinto le elezioni
Inoltre questo gioco è già farraginoso, poco chiaro e abbastanza complicato: aspettare 4 mesi vorrebbe dire far passare la voglia e "l'eccitazione" di formare un nuovo governo se vince l'opposizione attuale (con la conseguenza di far mollare a quei pochi che giocano o comunque di far calare la voglia di giocare) a tutto vantaggio della maggioranza attuale.
Insomma, in questo modo si favorisce solo la destra attuale al governo
Poi tutti noi abbiamo lo stesso "tempo per candidarci" come te, quindi il problema tuo (se è un problema, visto che è un gioco,ricordiamocelo) è anche quello degli altri.
E tra l'altro io al 99% non mi candido più (non per questo motivo eh, ma perché mi sono rotto) e se lo farò solo per presenza, ma senza mandare messaggi nè niente, quindi non ho scritto quello che ho scritto sopra perché conviene a me, ma perché appunto è ingiusto.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.


Io credo che mi candidero', però un po' mi son rotto anch'io... Troppo ormai scontati i rapporti di forza, le coalizioni... Credo ci vorrebbe una svolta nel sistema, una botta di vita, tipo un bel proporzionale puro, e tornare alle contrattazione tra i partiti, come era nella vecchia Pol. Penso che ritornerebbe un po' di interesse in vecchi forumisti e lo stimolerebbe in molti nuovi. Sto fatto di doversi coalizzare, a volte forzatamente, non stimola la creazione di nuovi partiti con nuovi giocatori, secondo me.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch


Non ho mai letto approfonditamente ma comunque coalizzarsi non è mai stato un obbligo, credo. Ci furono pure i 5 stelle...


preso il mio voto, lo dico da secoli che qui non serve la governabilità, anzi un pò di mercanteggiamento serve sempre
altrimenti il gioco è ingessato e si perde interesse (v. tuo intervento e quello di traiano).
Quando però ho portato avanti il tema sono stato zittito e bannato.
saranno le elezioni più fallimentari della storia






"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch