Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 102
  1. #11
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione Emendamenti - Seduta legislativa [XIX leg.] V seduta

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Vedi che Ronnie non si candida... quindi hai una grande occasione per vincere, praticamente non hai avversari...
    che gusto c'è senza Ronnie?

    e poi, ho mai avuto avversari?
    VOTA ALLE ELEZIONI DI POL QUI
    VOTA LISTA REPUBBLICANA


  2. #12
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito Quando ci saranno le elezioni di POL?

    Citazione Originariamente Scritto da Laico Visualizza Messaggio
    che gusto c'è senza Ronnie?

    e poi, ho mai avuto avversari?
    Sulla prima concordo Quando ci saranno le elezioni di POL?

    Ma non sarebbe senza, io finirei il mandato, solo non mi candiderei perché non ho tempo in questo mese

    (Comunque Laico mai arrogante Quando ci saranno le elezioni di POL?)




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  3. #13
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione Emendamenti - Seduta legislativa [XIX leg.] V seduta

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    mi sembra una ottima cosa

    tanto poi il prossimo parlamento durerà comunque il tempo previsto

    forza ragazzi iniziamo a mandare le email per avvisare
    Bene domani presenterò qui in questo stesso thread un calendario delle scadenze per la presentazione delle liste elettorali e delle candidature in vista delle elezioni di pol del 4 marzo 2018
    Cosi tutti potranno fare i loro calcoli e le loro considerazioni

  4. #14
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,157
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione Emendamenti - Seduta legislativa [XIX leg.] V seduta

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Finché vige questa legge, le elezioni si terranno a data naturale prevista dalla legge i primi di giugno, io non solo non ho tempo per candidarmi sotto politiche ma ho ancora mesi di mandato di Presidenza fino alla scadenza naturale e questi non possono essere aboliti votando ora.

    Voglio comunque venire incontro a Gianluca. Se l'amministrazione vuole intervenire e fissare ora le elezioni con un suo decreto (o chiedere alla camera alta di farlo), per quanto mi riguarda si può fare.

    Però in quel caso si deve fare come in America: si vota mesi prima della scadenza, ma per 4 mesi restano in carica quelli che sono in carica, e fanno tutto quel che ritengono. Presidente e deputati eletti attendono come attese Trump con Obama.

    Poi al prossimo giro si fa la stessa cosa con le europee, e con le amministrative, regionali, etc. Però a quel punto, preso il ritmo, saranno meno mesi di shift.

    Resta che io preferirei votare più tardi per potermi candidare. Ora, per ragioni personali, non ho tempo. E non mi aspettavo un voto adesso.

    @Gianluca @C@scista @occidentale @Daniele
    non mi piacciono le americanate, quindi già sono contrario per principio
    Poi avendo 4 mesi la maggioranza attuale, se perde, potrebbe fare i "dispetti" e far approvare cose che sono invise all'opposizione in modo tale da creare problemi alla coalizione vincitrice per abrogare certe leggi; se vince, potrebbe andare sul dittatoriale, tanto hanno già vinto le elezioni
    Inoltre questo gioco è già farraginoso, poco chiaro e abbastanza complicato: aspettare 4 mesi vorrebbe dire far passare la voglia e "l'eccitazione" di formare un nuovo governo se vince l'opposizione attuale (con la conseguenza di far mollare a quei pochi che giocano o comunque di far calare la voglia di giocare) a tutto vantaggio della maggioranza attuale.
    Insomma, in questo modo si favorisce solo la destra attuale al governo

    Poi tutti noi abbiamo lo stesso "tempo per candidarci" come te, quindi il problema tuo (se è un problema, visto che è un gioco,ricordiamocelo) è anche quello degli altri.
    E tra l'altro io al 99% non mi candido più (non per questo motivo eh, ma perché mi sono rotto) e se lo farò solo per presenza, ma senza mandare messaggi nè niente, quindi non ho scritto quello che ho scritto sopra perché conviene a me, ma perché appunto è ingiusto.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  5. #15
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,699
     Likes dati
    56,288
     Like avuti
    28,698
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione Emendamenti - Seduta legislativa [XIX leg.] V seduta

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    non mi piacciono le americanate, quindi già sono contrario per principio
    Poi avendo 4 mesi la maggioranza attuale, se perde, potrebbe fare i "dispetti" e far approvare cose che sono invise all'opposizione in modo tale da creare problemi alla coalizione vincitrice per abrogare certe leggi; se vince, potrebbe andare sul dittatoriale, tanto hanno già vinto le elezioni
    Inoltre questo gioco è già farraginoso, poco chiaro e abbastanza complicato: aspettare 4 mesi vorrebbe dire far passare la voglia e "l'eccitazione" di formare un nuovo governo se vince l'opposizione attuale (con la conseguenza di far mollare a quei pochi che giocano o comunque di far calare la voglia di giocare) a tutto vantaggio della maggioranza attuale.
    Insomma, in questo modo si favorisce solo la destra attuale al governo

    Poi tutti noi abbiamo lo stesso "tempo per candidarci" come te, quindi il problema tuo (se è un problema, visto che è un gioco,ricordiamocelo) è anche quello degli altri.
    E tra l'altro io al 99% non mi candido più (non per questo motivo eh, ma perché mi sono rotto) e se lo farò solo per presenza, ma senza mandare messaggi nè niente, quindi non ho scritto quello che ho scritto sopra perché conviene a me, ma perché appunto è ingiusto.
    Io credo che mi candidero', però un po' mi son rotto anch'io... Troppo ormai scontati i rapporti di forza, le coalizioni... Credo ci vorrebbe una svolta nel sistema, una botta di vita, tipo un bel proporzionale puro, e tornare alle contrattazione tra i partiti, come era nella vecchia Pol. Penso che ritornerebbe un po' di interesse in vecchi forumisti e lo stimolerebbe in molti nuovi. Sto fatto di doversi coalizzare, a volte forzatamente, non stimola la creazione di nuovi partiti con nuovi giocatori, secondo me.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Jul 2017
    Località
    Terni
    Messaggi
    1,450
     Likes dati
    355
     Like avuti
    344
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando ci saranno le elezioni di POL?

    Non ho mai letto approfonditamente ma comunque coalizzarsi non è mai stato un obbligo, credo. Ci furono pure i 5 stelle...

  7. #17
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione Emendamenti - Seduta legislativa [XIX leg.] V seduta

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Io credo che mi candidero', però un po' mi son rotto anch'io... Troppo ormai scontati i rapporti di forza, le coalizioni... Credo ci vorrebbe una svolta nel sistema, una botta di vita, tipo un bel proporzionale puro, e tornare alle contrattazione tra i partiti, come era nella vecchia Pol. Penso che ritornerebbe un po' di interesse in vecchi forumisti e lo stimolerebbe in molti nuovi. Sto fatto di doversi coalizzare, a volte forzatamente, non stimola la creazione di nuovi partiti con nuovi giocatori, secondo me.
    preso il mio voto, lo dico da secoli che qui non serve la governabilità, anzi un pò di mercanteggiamento serve sempre

    altrimenti il gioco è ingessato e si perde interesse (v. tuo intervento e quello di traiano).

    Quando però ho portato avanti il tema sono stato zittito e bannato.

    saranno le elezioni più fallimentari della storia
    VOTA ALLE ELEZIONI DI POL QUI
    VOTA LISTA REPUBBLICANA


  8. #18
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione Emendamenti - Seduta legislativa [XIX leg.] V seduta

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Io credo che mi candidero', però un po' mi son rotto anch'io... Troppo ormai scontati i rapporti di forza, le coalizioni... Credo ci vorrebbe una svolta nel sistema, una botta di vita, tipo un bel proporzionale puro, e tornare alle contrattazione tra i partiti, come era nella vecchia Pol. Penso che ritornerebbe un po' di interesse in vecchi forumisti e lo stimolerebbe in molti nuovi. Sto fatto di doversi coalizzare, a volte forzatamente, non stimola la creazione di nuovi partiti con nuovi giocatori, secondo me.
    boh per me fa lo stesso fate voi

  9. #19
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione Emendamenti - Seduta legislativa [XIX leg.] V seduta

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Credo ci vorrebbe una svolta nel sistema, una botta di vita
    Io ci provai e mi sciolsero il partito.

    C'est la vie.
    Hitler or Hell.

  10. #20
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,699
     Likes dati
    56,288
     Like avuti
    28,698
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione Emendamenti - Seduta legislativa [XIX leg.] V seduta

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Io ci provai e mi sciolsero il partito.

    C'est la vie.
    Tu non hai voluto ascoltare i miei ( e di altri ) consigli...
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

 

 
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. le mozioni di politica reale quando saranno promulgate?
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-01-09, 13:06
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-11-07, 17:49
  3. Quando saranno le prossime Elezioni Politiche???
    Di Silvissimo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 30-09-07, 18:01
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-12-05, 00:14
  5. Ma quando ci saranno le elezioni di POL?
    Di Zefram_Cochrane nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-10-04, 09:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito