Ada, tu sei qui dal 2009? come hai scoperto il forum?

Ada, tu sei qui dal 2009? come hai scoperto il forum?
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Fiato sprecato amico mio.
Tra l'altro sarebbe interessante sapere a chi si riferisce la regina delle illazioni senza prove (Amelie, ovviamente) quando parla di forumisti che sono spariti per la vergogna. La cosa tragica è che ci siano ancora forumisti come lei che, dopo anni e anni di brutte figure, sono ancora qui senza vergognarsene.
Sono qui dal 2005 (POL, il forum di transizione, PIR e TP fino a quando ho avuto tempo di seguire), mi spiace dover constatare che il livello della discussione (almeno in ambito politico) si sia abbassato molto. Ma del resto è lo specchio di quello che accade anche nel paese.
![]()
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()