Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Il M5S da nemico delle banche diventa loro amico

    • byobluLuigi Di Maio a Londra lascia poco spazio a dubbi e interpretazioni. È intenzione del M5S, sotto la sua guida, velocizzare i processi per permettere alle banche di recuperare velocemente i Non Performing Loans, cioè i crediti deteriorati. In parole povere, di rendere i pignoramenti più veloci. Un bel cambiamento, per chi alle scorse elezioni attaccava le banche e difendeva i cittadini dagli effetti della crisi.

    https://www.instagram.com/p/BerEYiql...aken-by=byoblu

  2. #2
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Il M5S da nemico delle banche diventa loro amico

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    • byobluLuigi Di Maio a Londra lascia poco spazio a dubbi e interpretazioni. È intenzione del M5S, sotto la sua guida, velocizzare i processi per permettere alle banche di recuperare velocemente i Non Performing Loans, cioè i crediti deteriorati. In parole povere, di rendere i pignoramenti più veloci. Un bel cambiamento, per chi alle scorse elezioni attaccava le banche e difendeva i cittadini dagli effetti della crisi.

    https://www.instagram.com/p/BerEYiql...aken-by=byoblu
    Grazie del link, ieri lo avevo linkato da facebook e dopo poche ore era cancellato. Ora l'ho scaricato.

    Attento a te a insistere su questo argomento: ti impaleranno davanti alla banca del tuo paese

    - La U.E. ci ha già imposto di vendere i Non Performing Loans a "17", le banche franco-tedesche si compreranno debiti per 1.000€ a 170€, e poi verranno a esecutare i 1.000€
    - nella passata finanziaria già si è tentato di vendere una decina di milioni (su 21 milioni) di debitori di Equitalia a "0,5", banche franco-tedesche si compreranno debiti per 1.000€ a50€, e poi verranno a esecutare i 1.000€.

    Il terzo di italiani che dell'euro si è avvantaggiato si deve vendere il 50% di italiani che con l'euro si è impoverito. In questo modo il prossimo "Governo del Presidente" avrà un paio di anni di benevolenza, gestire il sottogoverno e ruspare quello che ancora c'è da ruspare.
    Di Maio è andato a dire ai Bankster: Lo faremo noi, più velocemente e senza pastoie "burocratiche". L'ha detto.

    Prima M5S diceva altre cose. Oh, sembrava Casapound! Per questo ho fatto la cazzata di votare la Raggi al ballottaggio, ma è stato utile per aprirsi gli occhi.


    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-10-17, 11:36
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-07-13, 12:34
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-01-10, 12:41
  4. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 02-11-09, 14:01
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-04-02, 18:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito