Risultati da 1 a 2 di 2
    email non funzionante
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito Il M5S da nemico delle banche diventa loro amico

• byobluLuigi Di Maio a Londra lascia poco spazio a dubbi e interpretazioni. È intenzione del M5S, sotto la sua guida, velocizzare i processi per permettere alle banche di recuperare velocemente i Non Performing Loans, cioè i crediti deteriorati. In parole povere, di rendere i pignoramenti più veloci. Un bel cambiamento, per chi alle scorse elezioni attaccava le banche e difendeva i cittadini dagli effetti della crisi.

https://www.instagram.com/p/BerEYiql...aken-by=byoblu

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito Re: Il M5S da nemico delle banche diventa loro amico

Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    • byobluLuigi Di Maio a Londra lascia poco spazio a dubbi e interpretazioni. È intenzione del M5S, sotto la sua guida, velocizzare i processi per permettere alle banche di recuperare velocemente i Non Performing Loans, cioè i crediti deteriorati. In parole povere, di rendere i pignoramenti più veloci. Un bel cambiamento, per chi alle scorse elezioni attaccava le banche e difendeva i cittadini dagli effetti della crisi.

https://www.instagram.com/p/BerEYiql...aken-by=byoblu
    Grazie del link, ieri lo avevo linkato da facebook e dopo poche ore era cancellato. Ora l'ho scaricato.

Attento a te a insistere su questo argomento: ti impaleranno davanti alla banca del tuo paese

- La U.E. ci ha già imposto di vendere i Non Performing Loans a "17", le banche franco-tedesche si compreranno debiti per 1.000€ a 170€, e poi verranno a esecutare i 1.000€
    - nella passata finanziaria già si è tentato di vendere una decina di milioni (su 21 milioni) di debitori di Equitalia a "0,5", banche franco-tedesche si compreranno debiti per 1.000€ a50€, e poi verranno a esecutare i 1.000€.

Il terzo di italiani che dell'euro si è avvantaggiato si deve vendere il 50% di italiani che con l'euro si è impoverito. In questo modo il prossimo "Governo del Presidente" avrà un paio di anni di benevolenza, gestire il sottogoverno e ruspare quello che ancora c'è da ruspare.
    Di Maio è andato a dire ai Bankster: Lo faremo noi, più velocemente e senza pastoie "burocratiche". L'ha detto.

Prima M5S diceva altre cose. Oh, sembrava Casapound! Per questo ho fatto la cazzata di votare la Raggi al ballottaggio, ma è stato utile per aprirsi gli occhi.

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.