Dal momento che uno veste buffamente e rappresenta un personaggio immaginario....mi orienterei su quella che un po' di danni potrebbe fare veramente.
Bergoglio
Boldrini

Dal momento che uno veste buffamente e rappresenta un personaggio immaginario....mi orienterei su quella che un po' di danni potrebbe fare veramente.

E' una lotta difficile e che vede due superCampioni del settore....
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Anche applicando l’assioma della scelta dovuto a Ernst Friedrich Ferdinand Zermelo (Berlino, 27 luglio 1871 – Friburgo, 21 maggio 1953) mi pare che l’enunciato del thread sia, nell’ambito di una assiomatizzazione tradizionale, un tipico problema indecidibile, come giustamente affermato dal grande matematico Kurt Friedrich Gödel (Brno, 28 aprile 1906 – Princeton, 14 gennaio 1978) nel suo secondo Teorema di incompletezza (1931).
Per cui, in questo caso, l’unico comportamento valido appare quello dell’asino di Buridano (Béthune?, 1295-1300 circa – 1361).

@King Z. a chi hai dato questa password?

Mamma mia che bella lotta…
Miles Insulae

la cosa buona della boldrigna e' che sicuramente non devi aspettare che muoia per togliersi dai coglioni
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

C'è da dire che la madama da giovane era davvero rilevante....

Difficile scegleire tra la fame e la sete...![]()
![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Care
fanno schifo tutti e due però la BOldrinA ce la possiamo levare più facilmente visto che il papa dice le sue cazzate ma se non ci fosse lo stato e i ministri come la Boldrina state certi che i negri non entrerebbero in Italia perchè le leggi le fanno la BoldrinA e soci.