La due dolce metà passata o presente che fosse, ti ha mai incornato?
Ti sei mai sentito pecoro per colpa del tuo amore?
Purtroppo si
Per fortuna ancora no
Non credo mi succederà mai perchè io sono furrrrbo
Se lo scopro le rendo pan per focaccia
Devo chiedere a mia moglie


La due dolce metà passata o presente che fosse, ti ha mai incornato?
Ti sei mai sentito pecoro per colpa del tuo amore?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Non sono mai stato sicuro di essere stato fatto Cornelio, un tempo e per circa 1,5 anni sono uscito con una bella passerotta di Siena e so che aveva diversi verri intorno ma non sono mai riuscito a capire se mi avesse fatto becco o meno.
Comunque l'ho trombata ben bene.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Non ci credo che nessuno di voi abbia mai avuto almeno un dubbio sul proprio partner.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Mai avuto dubbi: come potrei vivere con una su cui nutro un minimo dubbio?
D'altra parte, quando ero molto molto giovane, rimproverai quella con cui stavo per la sua "disinvoltura sessuale", frase che le dissi ma che a lei piacque (una sua amica mi aveva fatto la spia).
"Questi sono cazzi miei, nel senso tecnico della parola!" mi rispose.
Eravamo sull'autobus e non replicai, per non dare spettacolo.
Questa sua spavalderia, o meglio mancanza di ipocrisia, mi legò ancor di più. Merce rara, in una donna.