Originariamente Scritto da
Kobra
Egregio compagno Cireno,
se, per un verso, provo stima nei tuoi confronti, per un altro non ti divi offendere se ti dico che dsei un disonesto intellettualmente...
Perché, egregio golfingcom, i dati li so cercare pure io con la differenza che io li so leggere e, soprattutto, non essendo fazioso come te, li leggo per intero.
Allora partiamo dal tuo incubo peggiore:
Di Maio
Presenze |
Assenze |
Missioni |
Totale (P+M) |
30,62% |
17,04% |
52,34% |
82,96% |
Il che mi sembra sia una buona percentuale di partecipazione alle votazione anche perché quel 17,04% può anche giustificarsi dal fatto che uno si può anche ammalare... Magari anche solo di congiuntivite.
Il dato della tua eroina del 77% non lo posso confutare perché il sito di
https://parlamento17.openpolis.it/li...mera/nome/asc# mi dà TUTTI ZERI per cui ti credo sulla parola.
Non lo posso nemmeno commentare dal momento che la signora Boldrini svolge funzioni di presidenza e quindi NON VOTA.
Quindi stiamo parlando di due mansioni diverse oltretutto NON CONFRONTABILI.
E, anche volendolo fare, la presenza della signora Boldrini è inferiore a quella dello scugnizzo (mannaggia...! due giorni che cerco di ricordarmi di questa parola e finalmente è arrivata...!!!)
Mi scuserai, infine, se rispondo con un po' di ritardo ma sono stato preso da altre incombenze; però, mentre controllavo lo scarico delle merci, avevo già capito cosa avrei dovuto cercare anche perché era sicuro che avevi scritto l'ennesima, sublime, stratosferica
KAZZATA.
Stammi bene e ... mettila in buca qualche volta.
Dott. Kobra (Democritico)