Re: Uomini di ieri e di oggi
Gli uomini di ieri avevano il mento volitivo però erano un po' inquietanti
https://static.fanpage.it/socialmedi...ni-300x225.jpg
Re: Uomini di ieri e di oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Gli uomini di ieri non andavano a letto ogni sera con una donna diversa, tanto per dirne una.
non è detto
lo facevano anche loro, ma non si sapeva in giro
Re: Uomini di ieri e di oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
non è detto
lo facevano anche loro, ma non si sapeva in giro
Ma non come oggi. Gli uomini di ieri a 25 anni avevano già la famiglia e spesso anche i figli. Gli uomini di oggi a 30 anni aspettano che la mami prepara la colazione..
Re: Uomini di ieri e di oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma non come oggi. Gli uomini di ieri a 25 anni avevano già la famiglia e spesso anche i figli. Gli uomini di oggi a 30 anni aspettano che la mami prepara la colazione..
secondo me, colpa principalmente delle mami........
Re: Uomini di ieri e di oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
secondo me, colpa principalmente delle mami........
Anche.
Re: Uomini di ieri e di oggi
Infatti mio padre a 25 anni era già doppiamente padre, io sino a 34 anni mi sono fatto preparare la colazione dalla mamma... Oggi che ne ho 36 ci pensa la moglie... :) sante donne!!!
Re: Uomini di ieri e di oggi
La colpa è della propaganda ebraica, comunque.
Re: Uomini di ieri e di oggi
Ho begli esempi sia di uomini di ieri ( nonno e papà) e di uomini di oggi ( i miei due fratelli). Non mi posso lamentare perchè sono legato ad un bravo ragazzo. Perciò, va tutto bene :3.
Re: Uomini di ieri e di oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ho preso lo spunto dal thread sul Servizio militare di leva.
Nel senso che molti uomini d'oggi non sembrano nemmeno uomini, hanno paura del mondo, non sono capaci di difendere la propria donna, stanno molto volentieri con la mamma e la nonna, molti non sanno preparare un piatto di pasta o cambiare una gomma...
Gli uomini di ieri erano più preparati alla vita, meno sprovveduti e più coraggiosi.
Ringrazia 60 anni di femminismo.
Dovete solo fare mea culpa.