c'è chi la prende sul personale e si ritira per poi ripresentarsi con un clone e uno stile che prova ad esser diverso ma non lo è...
io invece, continuo spavaldo nel mio eterno ruolo di pecora nera...
oggi ho collezionato un ban per "diffamazione esterna" qualunque cosa significhi...![]()
tutta colpa di un comunista di merda, c'era bisogno di dirlo?? ?
qual'è stato il motivo più strano per cui siete stati bannati??? @Candido, tu che sei stato bannato poco tempo fa, che minkia hai fatto??
@l'inquirente @Minchius (che poi, come cazzo hanno fatto a bannare minchius che è un clone di un moderatore???)





)
Rispondi Citando

