@don Peppe
Ma tu sei un babà o un cannolo alla crema?


@don Peppe
Ma tu sei un babà o un cannolo alla crema?




sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig


I post di don peppe sono folklore polliano mica offese , su !
Regressista amante della pucchiacca.




sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig


per quale motivo il messaggio idiota di @Lego è rimasto ed il mio è stato spostato?
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig


Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


fiasconcellos ti ripeto per l'ennesima volta di non rompermi i coglioni, sei peggio di skifezz, a me dei film americani ed europei di propaganda anticomunista non me ne frega nulla, nel 1970 l'Unione ovietica fu troppo buona con i terroristi controrivoluzionari servi del potere polacchi di merda, e la repressione fu pochissima cosa se paragonata a quella negli stessi anni in sudamerica ed in indonesia dove erano al potere governi fantocci dei tuoi padroni americani.
Spero che un giorno sarà ricostruita la gloriuosa Unione Sovietica, e che saranno edificati dei muri enormi ai confini della poloniamerda, della lituania e della galizia, per separarle dal mondo civile
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig


sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig