Pagina 1 di 311 121151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 3109

Discussione: Saluto al manicomio

  1. #1
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Saluto al manicomio

    Visto che tanto non ho più intenzione di stare in questo manicomio, quindi potete anche bannarmi, vi lascio con le mie sobrie considerazioni.

    Questo è un manicomio.

    E' un manicomio fascista, dove anche molti infermieri sono matti oppure dei grandissimi leccaculi del capo.
    Come si evince dai numeri dei forum tematici, è pieno stracolmo di fascisti e di clericali, anche integralisti, dediti soprattutto all'onanismo mentale, allo sberleffo, alla persecuzione personale e alla diffusione delle idee che vanno dalle più cretine alle più pericolose. E quelli che sono stati nominati mod o supermod li apppoggiano perchè in linea con quest'andazzo, che ovviamente sta bene al capo.
    Tutti quelli che hanno idee diverse, quindi non di destra, vengono o invitati a rinchiudersi in apposite nicchie, oppure a nicchiare di fronte ai peggiori insulti, gli attacchi personali, lo squadrismo.
    Si risolve tutto con "ma dai so' ragazzi" oppure "si cazzeggia", quando non c'è niente di buffo o divertente, bensì c'è l'attacco convergente contro determinate idee, nello stile oggi ben diffuso in rete, da parte della stupidità organizzata.
    Non basta che ci sia chi si dichiara apertamente nazista e negazionista, con tanto di patente, e il tutto venga tranquillamente avallato, non basta che ci sia chi è ossessionato dalle superstizioni, non basta che si attacchino i rappresentanti delle istituzioni, perfino il papa, ormai non c'è nessuno che non venga fatto oggetto di insulti, falsità e argomenti che definire meschini è un eufemismo.
    Non basta.

    Cito il post di una con cui ho litigato varie volte e che non è certo tra le utenti "mie amiche", ma che sintetizza perfettamente:

    Qui si appioppano gli appellativi a iosa, tanto per, senza ascoltare e senza riflettere su ciò che leggono. Come si fa a discutere?

    Mi è sono state attribuite cose che io non mai detto né pensato!!!
    https://forum.termometropolitico.it/...l#post16419479

    Infatti qui non si discute.
    Siete solo dei matti al servizio del clicbait o in qualunque modo lo vogliate chiamare.
    Siete animaletti in un labirinto senza uscita. Quindi per animare il macello servono alcune bestie feroci, altrimenti dov'è il divertimento ?
    Ed eccole lì le bestie, li conoscete tutti.
    Aggiungeteci i cloni, i personaggi scemi, e quant'altro e ottenete il manicomio.

    Pensate che ci siano delle diseguaglianze tra uomini e donne? Egalia!
    Siete preoccupati per il bullismo omofobico? Pesh !
    Credete che si debba essere rispettosi dell'ambiente? Non esiste il global warming!
    Ritenete importante la cultura e la conoscenza? Viva l'ignoranza!

    Non c'è niente che non possa essere risolto con un bello sberleffo, uno slogan, uno stereotipo, o una vignetta.
    E' semplicemente... il fascismo.
    E' così che funziona il fascismo: semplificare, ridurre a uno slogan, a una manganellata, possibilmente in gruppo, così ci si diverte di più, a uno stupro, a un sequestro e alla fine, a un omicidio.
    Sì perchè l'importante, alla fine è mettere l'altro a tacere. Non farlo parlare, perchè dialogare è fatica. Rispettare l'altro è fatica. Ascoltare che cosa ha da dire è fatica.
    Più facile bollarlo come saccente, presuntuoso, pieno di sè, specialmente se ti invita a fare ragionamenti complessi, che vadano al di là della scoreggia e dello sghignazzo.

    Questo è il forum, caro @Gianluca.
    O come direbbe un certo nazista: 'nammerda.

    Ciao.

    E ora potete fare tutti i soliti commenti. Potrei scriverli io stessa, conoscendo già, camera per camera, tutti i matti del manicomio. Ma lascio a voi il divertimento, perchè è così che passate il tempo.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  2. #2
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Saluto al manicomio



    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Saluto al manicomio

    Ma in che senso "pesh"?

    Sent from my mittangù 8 using tapasex
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Aug 2015
    Messaggi
    3,975
     Likes dati
    1,380
     Like avuti
    1,712
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Saluto al manicomio

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Visto che tanto non ho più intenzione di stare in questo manicomio, quindi potete anche bannarmi, vi lascio con le mie sobrie considerazioni.

    Questo è un manicomio.

    E' un manicomio fascista, dove anche molti infermieri sono matti oppure dei grandissimi leccaculi del capo.
    Come si evince dai numeri dei forum tematici, è pieno stracolmo di fascisti e di clericali, anche integralisti, dediti soprattutto all'onanismo mentale, allo sberleffo, alla persecuzione personale e alla diffusione delle idee che vanno dalle più cretine alle più pericolose. E quelli che sono stati nominati mod o supermod li apppoggiano perchè in linea con quest'andazzo, che ovviamente sta bene al capo.
    Tutti quelli che hanno idee diverse, quindi non di destra, vengono o invitati a rinchiudersi in apposite nicchie, oppure a nicchiare di fronte ai peggiori insulti, gli attacchi personali, lo squadrismo.
    Si risolve tutto con "ma dai so' ragazzi" oppure "si cazzeggia", quando non c'è niente di buffo o divertente, bensì c'è l'attacco convergente contro determinate idee, nello stile oggi ben diffuso in rete, da parte della stupidità organizzata.
    Non basta che ci sia chi si dichiara apertamente nazista e negazionista, con tanto di patente, e il tutto venga tranquillamente avallato, non basta che ci sia chi è ossessionato dalle superstizioni, non basta che si attacchino i rappresentanti delle istituzioni, perfino il papa, ormai non c'è nessuno che non venga fatto oggetto di insulti, falsità e argomenti che definire meschini è un eufemismo.
    Non basta.

    Cito il post di una con cui ho litigato varie volte e che non è certo tra le utenti "mie amiche", ma che sintetizza perfettamente:


    https://forum.termometropolitico.it/...l#post16419479

    Infatti qui non si discute.
    Siete solo dei matti al servizio del clicbait o in qualunque modo lo vogliate chiamare.
    Siete animaletti in un labirinto senza uscita. Quindi per animare il macello servono alcune bestie feroci, altrimenti dov'è il divertimento ?
    Ed eccole lì le bestie, li conoscete tutti.
    Aggiungeteci i cloni, i personaggi scemi, e quant'altro e ottenete il manicomio.

    Pensate che ci siano delle diseguaglianze tra uomini e donne? Egalia!
    Siete preoccupati per il bullismo omofobico? Pesh !
    Credete che si debba essere rispettosi dell'ambiente? Non esiste il global warming!
    Ritenete importante la cultura e la conoscenza? Viva l'ignoranza!

    Non c'è niente che non possa essere risolto con un bello sberleffo, uno slogan, uno stereotipo, o una vignetta.
    E' semplicemente... il fascismo.
    E' così che funziona il fascismo: semplificare, ridurre a uno slogan, a una manganellata, possibilmente in gruppo, così ci si diverte di più, a uno stupro, a un sequestro e alla fine, a un omicidio.
    Sì perchè l'importante, alla fine è mettere l'altro a tacere. Non farlo parlare, perchè dialogare è fatica. Rispettare l'altro è fatica. Ascoltare che cosa ha da dire è fatica.
    Più facile bollarlo come saccente, presuntuoso, pieno di sè, specialmente se ti invita a fare ragionamenti complessi, che vadano al di là della scoreggia e dello sghignazzo.

    Questo è il forum, caro @Gianluca.
    O come direbbe un certo nazista: 'nammerda.

    Ciao.

    E ora potete fare tutti i soliti commenti. Potrei scriverli io stessa, conoscendo già, camera per camera, tutti i matti del manicomio. Ma lascio a voi il divertimento, perchè è così che passate il tempo.
    Potrei dirti che a differenza delle vignette, dello sberleffo e del sarcasmo i fiumi di parole o il " dibattito " infinito, in cui mi pare eccelli, sono solo la volontà di confondere, di dire tutto non dicendo niente. Insomma del politiche se fine a se stesso..

    Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2013
    Località
    Tegetthoffstraße
    Messaggi
    8,959
     Likes dati
    332
     Like avuti
    3,671
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

    Predefinito Re: Saluto al manicomio

    arrivederci
    Garante del tessuto democratico del Paese

  6. #6
    Immigrato
    Data Registrazione
    08 Sep 2010
    Messaggi
    8,758
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

    Predefinito Re: Saluto al manicomio

    dopo una delle piu' grandi figure di merda fatte in un forum, questa c'ha pure coraggio di gridare al branko e darsi (per l'ennesima volta) alla fuga

    manco la dignita' di sparire in silenzio

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Saluto al manicomio

    Ciao Druuna, ci vediamo fra qualche giorno
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  8. #8
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Saluto al manicomio

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio

    Questo è un manicomio.
    Punti di vista, come sempre.

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Cito il post di una con cui ho litigato varie volte e che non è certo tra le utenti "mie amiche", ma che sintetizza perfettamente:


    https://forum.termometropolitico.it/...l#post16419479
    Druuna, io non posso e non voglio essere tua amica. Tu mi hai della della scema per tante volte senza alcuna ragione e più volte mi hai sminuito come persona e l'hai fatto volutamente.
    Per la centesima volta: io ho detto che Polonia, Ungheria ecc non hanno mai fatto parte dell'URSS e tu mi hai risposto che sono ignorante. Quindi, per essere intelligente nei tuoi occhi, io avrei dovuto ammettere che la Polonia facesse parte dell'URSS???
    Sarebbe bastato che tu riconoscessi il tuo errore.
    Con me si può discutere, per due minuti o per cinque ore, lo può fare chiunque, a me piace arrivare al dunque. Le incomprensioni, seguite da offese lasciano un segno indelebile, Druuna.

    E questo vale non solo per te. Con offese o/e silenzi "inspiegabili" nessuno ha mai risolto nulla.

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Infatti qui non si discute.
    Quindi ammetti di avermi appioppato alcuni appellativi poco carini?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Saluto al manicomio

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Visto che tanto non ho più intenzione di stare in questo manicomio, quindi potete anche bannarmi, vi lascio con le mie sobrie considerazioni.

    Questo è un manicomio.

    E' un manicomio fascista, dove anche molti infermieri sono matti oppure dei grandissimi leccaculi del capo.
    Come si evince dai numeri dei forum tematici, è pieno stracolmo di fascisti e di clericali, anche integralisti, dediti soprattutto all'onanismo mentale, allo sberleffo, alla persecuzione personale e alla diffusione delle idee che vanno dalle più cretine alle più pericolose. E quelli che sono stati nominati mod o supermod li apppoggiano perchè in linea con quest'andazzo, che ovviamente sta bene al capo.
    Tutti quelli che hanno idee diverse, quindi non di destra, vengono o invitati a rinchiudersi in apposite nicchie, oppure a nicchiare di fronte ai peggiori insulti, gli attacchi personali, lo squadrismo.
    Si risolve tutto con "ma dai so' ragazzi" oppure "si cazzeggia", quando non c'è niente di buffo o divertente, bensì c'è l'attacco convergente contro determinate idee, nello stile oggi ben diffuso in rete, da parte della stupidità organizzata.
    Non basta che ci sia chi si dichiara apertamente nazista e negazionista, con tanto di patente, e il tutto venga tranquillamente avallato, non basta che ci sia chi è ossessionato dalle superstizioni, non basta che si attacchino i rappresentanti delle istituzioni, perfino il papa, ormai non c'è nessuno che non venga fatto oggetto di insulti, falsità e argomenti che definire meschini è un eufemismo.
    Non basta.

    Cito il post di una con cui ho litigato varie volte e che non è certo tra le utenti "mie amiche", ma che sintetizza perfettamente:


    https://forum.termometropolitico.it/...l#post16419479

    Infatti qui non si discute.
    Siete solo dei matti al servizio del clicbait o in qualunque modo lo vogliate chiamare.
    Siete animaletti in un labirinto senza uscita. Quindi per animare il macello servono alcune bestie feroci, altrimenti dov'è il divertimento ?
    Ed eccole lì le bestie, li conoscete tutti.
    Aggiungeteci i cloni, i personaggi scemi, e quant'altro e ottenete il manicomio.

    Pensate che ci siano delle diseguaglianze tra uomini e donne? Egalia!
    Siete preoccupati per il bullismo omofobico? Pesh !
    Credete che si debba essere rispettosi dell'ambiente? Non esiste il global warming!
    Ritenete importante la cultura e la conoscenza? Viva l'ignoranza!

    Non c'è niente che non possa essere risolto con un bello sberleffo, uno slogan, uno stereotipo, o una vignetta.
    E' semplicemente... il fascismo.
    E' così che funziona il fascismo: semplificare, ridurre a uno slogan, a una manganellata, possibilmente in gruppo, così ci si diverte di più, a uno stupro, a un sequestro e alla fine, a un omicidio.
    Sì perchè l'importante, alla fine è mettere l'altro a tacere. Non farlo parlare, perchè dialogare è fatica. Rispettare l'altro è fatica. Ascoltare che cosa ha da dire è fatica.
    Più facile bollarlo come saccente, presuntuoso, pieno di sè, specialmente se ti invita a fare ragionamenti complessi, che vadano al di là della scoreggia e dello sghignazzo.

    Questo è il forum, caro @Gianluca.
    O come direbbe un certo nazista: 'nammerda.

    Ciao.

    E ora potete fare tutti i soliti commenti. Potrei scriverli io stessa, conoscendo già, camera per camera, tutti i matti del manicomio. Ma lascio a voi il divertimento, perchè è così che passate il tempo.
    Chiedo spiegazioni. A volte credo che con personaggi scemi e pesh e cloni tu ti stia riferendo al mio amico Cirillotto.

    Sent from my mittangù 8 using tapasex
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  10. #10
    La mia Juventus
    Data Registrazione
    23 Oct 2012
    Messaggi
    12,676
     Likes dati
    9,488
     Like avuti
    6,846
    Mentioned
    136 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Saluto al manicomio

    In sostanza (tutto quel popo' di manfrina 'un si può sentire), sono tutti contromano tranne te.

 

 
Pagina 1 di 311 121151101 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Manicomio Italia
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-03-10, 11:26
  2. DS da MANICOMIO!
    Di Princ.Citeriore (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-05-07, 10:56
  3. Roba da manicomio....
    Di Fuori_schema nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 20:51
  4. Ma che è un manicomio?
    Di Templares nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 14-11-05, 21:11
  5. Bollettino del manicomio di POL
    Di Liberalix nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 17-06-05, 23:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito