Raccontate anche voi cosa vi ha fatto quel cattivone di weinstein. Non siate timidi, è il momento di fare outing
Inizio io... quando ero piccolo #weinstein mi rubava sempre la merenda a scuola


Raccontate anche voi cosa vi ha fatto quel cattivone di weinstein. Non siate timidi, è il momento di fare outing
Inizio io... quando ero piccolo #weinstein mi rubava sempre la merenda a scuola
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


ma chi è?


@Candido
mi sa che sei l'unico al mondo a non spere chi è
e NON è un demerito![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza


Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza


so vagamente chi è ma si tratta di personaggi che ignoro, lontani anni luce da me, non me la sento di difenderlo perchè ha costruito la sua ricchzza distruggendo gli altri e non parlo solo di donne ma probabilmente ha distrutto anche uomini che si mettevano sulla sua strada
Anche se non avesse mai fatto nulla a nessuna donna per me è un pescecane di hollywood
Una contadina siberiana che guadagna 50 euro al mese di pensione o un montanaro bavarese che la mattina esce il suo gregge e munge le sue vacche per me valgono 1000000000000 di volte di piu' di questi vermiciattoli






Ma insomma possibile che a voi weinstein non abbia fatto nulla? Sareste gli unici
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Non so se sia buono o cattivo, ma tutta questa storia mi sembra stia veramente diventando un tiro al piccione
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile