Pagina 1 di 18 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 174
    email non funzionante
     Likes dati
    200
     Like avuti
    804
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Silvio, ti voglio ancora bene ma ora sarà Salvini

E' da anni che non scrivo su POL. Già nel 2003 mi scornavo su questo forum e fui persino bannato per il forte fervore berlusconiano.
    Scrivo su questa pagina perchè ho la certezza di essere fra amici e quindi compreso.
    Nei giorni scorsi ho preso la decisione di abbandonare Forza Italia dopo 23 anni di militanza e di rivolgere il mio voto verso un politico che ha il coraggio di dire pane al pane e vino al vino e cioè Matteo Salvini che comunque di Forza Italia è alleato.
    Quale è stata la causa scatenante finale in cui Salvini ha fatto centro con me?
    Salvini ha indicato un nemico dell'Italia dandogli un nome ed un cognome: George Soros.

Da mesi ho messo questo immenso maiale nel mio mirino ed ho auspicato la sua espulsione dal nostro Paese con tutte le sue velenose ONG.
    Le velenose ONG che finanziano i barconi che hanno l'obiettivo di portare in Italia tutta l'Africa con il tentativo tra l'altro dichiarato di operare una vera e propria sostituzione etnica. Le stesse velenose ONG che finanziano le cause mosse a quei comuni di centrodestra che non vogliono farsi carico degli immigrati.
    Le velenose ONG che finanziano le lobby gay LGBT
    Le velenose ONG che finanziano i propugnatori delle schifose teorie GENDER.
    Le velenose ONG che finanziano coloro che vogliono abolire l'obiezione di coscienza dei medici antiabortisti.
    Ong che pagano profumatamente i giornalisti che scrivono contro Putin e contro Orban che invece diventeranno i salvatori della Cristianità che tanto amo.
    Salvini dice che lo butterà fuori dal nostro Paese. Da Berlusconi questo non l'ho sentito. Su Berlusconi inoltre ho letto l'endorsement dell'ECONOMIST. L'ECONOMIST??? Il nostro peggior nemico dove scrivono giornalisti al soldo di Soros??? Perchè l'Economist ha cambiato idea?
    L'Economist dice che Berlusconi sarà il salvatore dell'Italia???
    Mi fa troppo specie e troppa puzza un elogio da parte di un giornale spazzatura al soldo del maiale sionista/ungaro/americano. Troppa.
    Silvio resti una persona a cui voglio bene. Ma un'alleanza postelettorale con il Pd sorosiano mi renderà un tuo nemico giurato.
    Mi auguro quindi che Forza Italia macini ancora un buon bottino di voti ma mi auguro che Salvini ne prenda di più e sono sicuro che ce la può fare.
    Forza Matteo.

Fascista antiamericano
     Likes dati
    5,176
     Like avuti
    5,235
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Silvio, ti voglio ancora bene ma ora sarà Salvini

Citazione Originariamente Scritto da Unastoria Visualizza Messaggio
    E' da anni che non scrivo su POL. Già nel 2003 mi scornavo su questo forum e fui persino bannato per il forte fervore berlusconiano.
    Scrivo su questa pagina perchè ho la certezza di essere fra amici e quindi compreso.
    Nei giorni scorsi ho preso la decisione di abbandonare Forza Italia dopo 23 anni di militanza e di rivolgere il mio voto verso un politico che ha il coraggio di dire pane al pane e vino al vino e cioè Matteo Salvini che comunque di Forza Italia è alleato.
    Salvini ha indicato un nemico dell'Italia dandogli un nome ed un cognome: George Soros.
    Da mesi ho messo questo immenso maiale nel mio mirino ed ho auspicato la sua espulsione dal nostro Paese con tutte le sue velenose ONG.
    Le velenose ONG che finanziano i barconi che hanno l'obiettivo di portare in Italia tutta l'Africa con il tentativo tra l'altro dichiarato di operare una vera e propria sostituzione etnica. Le stesse velenose ONG che finanziano le cause mosse a quei comuni di centrodestra che non vogliono farsi carico degli immigrati.
    Le velenose ONG che finanziano coloro che vogliono abolire l'obiezione di coscienza dei medici antiabortisti.
    Ong che pagano profumatamente i giornalisti che scrivono contro Putin e contro Orban che invece diventeranno i salvatori della Cristianità che tanto amo.
    Salvini dice che lo butterà fuori dal nostro Paese. Da Berlusconi questo non l'ho sentito. Su Berlusconi inoltre ho letto l'endorsement dell'ECONOMIST. L'ECONOMIST??? Il nostro peggior nemico dove scrivono giornalisti al soldo di Soros??? Perchè l'Economist ha cambiato idea?
    Mi fa troppo specie e troppa puzza un elogio da parte di un giornale spazzatura al soldo del maiale sionista/ungaro/americano. Troppa.
    Silvio resti una persona a cui voglio bene. Ma un'alleanza postelettorale con il Pd sorosiano mi renderà un tuo nemico giurato.
    Mi auguro quindi che Forza Italia macini ancora un buon bottino di voti ma mi auguro che Salvini ne prenda di più e sono sicuro che ce la può fare.
    Forza Matteo.
    Questo è un discorso di buonsenso al quale voglio fare un appunto: devi mettere in conto che ci sono elevatissime probabilità che il berlusca farà un'alleanza post elettorale con quella schifezza di partito chiamato PD (se ciò non avverrà sarà solo per un'insufficienza numerica), dai retta a me, quello è un gran pezzo di merda, non solo se ne strafrega altamente dei destini italiani ma farebbe impiccare sua madre e magari anche qualche figlio se fosse necessario per la prosperità delle sue aziende e del suo portafogli.

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    Questo è un discorso di buonsenso al quale voglio fare un appunto: devi mettere in conto che ci sono elevatissime probabilità che il berlusca farà un'alleanza post elettorale con quella schifezza di partito chiamato PD (se ciò non avverrà sarà solo per un'insufficienza numerica), dai retta a me, quello è un gran pezzo di merda, non solo se ne strafrega altamente dei destini italiani ma farebbe impiccare sua madre e magari anche qualche figlio se fosse necessario per la prosperità delle sue aziende e del suo portafogli.
    Non meriti risposta: a certi livelli non voglio e non posso scendere.

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Forza Matteo.
    Ma chi te lo dice che silvio abbia voglia di allearsi con renzi? Credi che voglia tornare al nazareno? Forse gli piacerebbe di più dialogare con grasso. Con renzi la storia é finita da un bel po'. Queste storie sono frutto di un desiderio di salvini di tenere il piede in due scarpe.
    Se così non fosse non farebbe gli occhi di triglia a di maio.
    Salvini capisce che Berlusconi é migliore e a lui serve uno del peso di dimaio.

email non funzionante
     Likes dati
    200
     Like avuti
    804
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Ma chi te lo dice che silvio abbia voglia di allearsi con renzi? Credi che voglia tornare al nazareno? Forse gli piacerebbe di più dialogare con grasso. Con renzi la storia é finita da un bel po'. Queste storie sono frutto di un desiderio di salvini di tenere il piede in due scarpe.
    Guarda che l'ipotesi di un'alleanza con il Pd non è il motivo fondante del ripensamento al mio voto storico e cioè Forza Italia che non rinnego.
    Credo che Salvini sia oggi l'unico che andrà in Europa a rovesciare il tavolo che è quello che voglio.
    Berlusconi sta ottenendo gli apprezzamenti della Merkel, dell'Economist, da Junker...
    Questo non mi piace. Quella gente ha scopi ben diversi dai nostri.
    Avrei preferito che Silvio se la fosse attaccata all'orecchio la storia dei sorrisini della Merkel e di Sarkozy.
    E invece? "Cara Angela!" "Caro Silvio"
    Io sono uno che si emoziona ancora quando ripenso alla clamorosa rimonta di 15 punti nella mitica campagna elettorale 2006 in cui Silvio fu un leone mai visto. Che fece tutto da solo. Tra lo scetticismo dei suoi alleati di allora.
    Silvio ha lasciato per strada la sua genuinità dell'epoca ed inoltre anche se Forza Italia sarà primo partito della coalizione, non sarà lui il premier.
    Preferisco uno che da prima del voto ci mette la faccia e che parla chiaro.
    Poi sicuramente Salvini preferisce Berlusconi a DiMaio perchè DiMaio non è un leader. E' nessuno.
    Ed in più c'è sicuramente una ben più larga affinità fra i due bacini elettorali.
    Comunque vedrai che supereremo alla grande il 40% di coalizione e che ci sarà un governo di centrodestra.

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Guarda che l'ipotesi di un'alleanza con il Pd non è il motivo fondante del ripensamento al mio voto storico e cioè Forza Italia che non rinnego.
    Credo che Salvini sia oggi l'unico che andrà in Europa a rovesciare il tavolo che è quello che voglio.
    Berlusconi sta ottenendo gli apprezzamenti della Merkel, dell'Economist, da Junker...
    Questo non mi piace. Quella gente ha scopi ben diversi dai nostri.
    Avrei preferito che Silvio se la fosse attaccata all'orecchio la storia dei sorrisini della Merkel e di Sarkozy.
    E invece? "Cara Angela!" "Caro Silvio"
    Io sono uno che si emoziona ancora quando ripenso alla clamorosa rimonta di 15 punti nella mitica campagna elettorale 2006 in cui Silvio fu un leone mai visto. Che fece tutto da solo. Tra lo scetticismo dei suoi alleati di allora.
    Silvio ha lasciato per strada la sua genuinità dell'epoca ed inoltre anche se Forza Italia sarà primo partito della coalizione, non sarà lui il premier.
    Preferisco uno che da prima del voto ci mette la faccia e che parla chiaro.
    Poi sicuramente Salvini preferisce Berlusconi a DiMaio perchè DiMaio non è un leader. E' nessuno.
    Ed in più c'è sicuramente una ben più larga affinità fra i due bacini elettorali.
    Comunque vedrai che supereremo alla grande il 40% di coalizione e che ci sarà un governo di centrodestra.
    La mia posizione sull'europa é semplice.
    Serve? Se funzionasse bene sì.
    Funziona bene? Direi di no.
    Mi piacerebbe vederla riformata, senza super alleanze franco-tedesche e tutti conn pari dignità.

Quindi vorrei vedere se si possa e si voglia riformarla e. solo dopo, in caso negativo ,farei le valigie.

Sbraitare non serve e salvini sbraita e cerca di allearsi con di maio : stesso QI?

Di giovani impreparati ne ho le tasche piene : mi é bastato renzi.

Fascista antiamericano
     Likes dati
    5,176
     Like avuti
    5,235
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Ma se Salvini a Di Maio non lo caga neanche di striscio, eddai Yure, non puoi scrivere queste cavolate solo per difendere l'indifendibile, c'è un limite a tutto suvvia...

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    Ma se Salvini a Di Maio non lo caga neanche di striscio, eddai Yure, non puoi scrivere queste cavolate solo per difendere l'indifendibile, c'è un limite a tutto suvvia...
    Orbene, salvini chiede impegno da notaio da parte di berlusconi; sarebbe pronto a sottoscriverlo pure lui?
    Poi ancora, ci si aspetta una vittoria del centrodestra, non ci fosse?
    Tutto il centrodestra farebbe opposizione? Non é che salvini + di maio , avendo i numeri si accordassero per fare il governo?
    Un governo ci vuole ma si potrebbe tornare alle urne in primavera, A primavera probabilmente la coorte di Strasburgo avrà deciso sulla candidabilità di silvio e magari potrebbero esserci i numeri per fare il governo, Salvini s'impegna oppure farà il furbetto?

Presente
     Likes dati
    717
     Like avuti
    1,869
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Io vorrei che tutti quelli che in passato hanno votato Forza Italia ragionassero come te e decidessero di votare Lega o Fratelli d'Italia, perché solo in questo modo possiamo ambire ad una destra che si oppone all'UE, all'euro, alla massoneria internazionale, ai Soros che fomentano a suon di miliardi l'immigrazione-invasione dell'Europa. Personalmente, apprezzo e rispetto molto la tua decisione (anche se io opterò per Fratelli d'Italia ma va benissimo Salvini).
    "Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

email non funzionante
     Likes dati
    200
     Like avuti
    804
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Grazie
    Ma come si comporterà, secondo te, Berlusconi se arrivasse davvero secondo nella coalizione che comunque avrà i numeri per governare?
    Diventerà il nuovo Fini degli scellerati e continui "distinguo" o sarà un alleato leale?

Pagina 1 di 18 1211 ... UltimaUltima