E' da anni che non scrivo su POL. Già nel 2003 mi scornavo su questo forum e fui persino bannato per il forte fervore berlusconiano.
Scrivo su questa pagina perchè ho la certezza di essere fra amici e quindi compreso.
Nei giorni scorsi ho preso la decisione di abbandonare Forza Italia dopo 23 anni di militanza e di rivolgere il mio voto verso un politico che ha il coraggio di dire pane al pane e vino al vino e cioè Matteo Salvini che comunque di Forza Italia è alleato.
Quale è stata la causa scatenante finale in cui Salvini ha fatto centro con me?
Salvini ha indicato un nemico dell'Italia dandogli un nome ed un cognome: George Soros.
Da mesi ho messo questo immenso maiale nel mio mirino ed ho auspicato la sua espulsione dal nostro Paese con tutte le sue velenose ONG.
Le velenose ONG che finanziano i barconi che hanno l'obiettivo di portare in Italia tutta l'Africa con il tentativo tra l'altro dichiarato di operare una vera e propria sostituzione etnica. Le stesse velenose ONG che finanziano le cause mosse a quei comuni di centrodestra che non vogliono farsi carico degli immigrati.
Le velenose ONG che finanziano le lobby gay LGBT
Le velenose ONG che finanziano i propugnatori delle schifose teorie GENDER.
Le velenose ONG che finanziano coloro che vogliono abolire l'obiezione di coscienza dei medici antiabortisti.
Ong che pagano profumatamente i giornalisti che scrivono contro Putin e contro Orban che invece diventeranno i salvatori della Cristianità che tanto amo.
Salvini dice che lo butterà fuori dal nostro Paese. Da Berlusconi questo non l'ho sentito. Su Berlusconi inoltre ho letto l'endorsement dell'ECONOMIST. L'ECONOMIST??? Il nostro peggior nemico dove scrivono giornalisti al soldo di Soros??? Perchè l'Economist ha cambiato idea?
L'Economist dice che Berlusconi sarà il salvatore dell'Italia???
Mi fa troppo specie e troppa puzza un elogio da parte di un giornale spazzatura al soldo del maiale sionista/ungaro/americano. Troppa.
Silvio resti una persona a cui voglio bene. Ma un'alleanza postelettorale con il Pd sorosiano mi renderà un tuo nemico giurato.
Mi auguro quindi che Forza Italia macini ancora un buon bottino di voti ma mi auguro che Salvini ne prenda di più e sono sicuro che ce la può fare.
Forza Matteo.




Rispondi Citando
