Citazione Originariamente Scritto da MaIn Visualizza Messaggio
la bonino è saccente. pensa che il voto a lei sia un tuo dovere perché lei è la mejo.
Questo lo pensano tutti i leader. È tautologico.

Cmq a mio avviso la questione delle tasse non ha contato nulla.
Il 2,5 è legato al calo di tutto il csx è Leu