Originariamente Scritto da MaIn la bonino è saccente. pensa che il voto a lei sia un tuo dovere perché lei è la mejo. Questo lo pensano tutti i leader. È tautologico. Cmq a mio avviso la questione delle tasse non ha contato nulla. Il 2,5 è legato al calo di tutto il csx è Leu
Against all odds
Regole del Forum