Re: C'è qualche sbirro qui dentro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ir' razionalistah
sbirri pochi, ma qui ci sono moltissimi pezzenti.
senti bella, che siamo in Italia e ci si deve arrangiare.
Poi ci sono tante risorse come la mia amica @Minchius che è un fan della BoldrinA, poi ci sono altri extracomunitari disadattati che non riesco a inserirsi tipo la sciantosa del Vesuvio @don Peppe hce campa arrubando i motorini
Re: C'è qualche sbirro qui dentro
http://www.bleausa.org/wp-content/up...Untitled-3.png
io quasi fare domanda a polizia nera per combattere polizia gay monarchica di forum
Re: C'è qualche sbirro qui dentro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Minchius
CarA
sarà una lotta dura touttA
lo sai che la polizia segreta monarchica di gaycon ha preso le nuove divise combattere meglio sul forum
http://operetta-research-center.org/..._n-364x352.jpg
Re: C'è qualche sbirro qui dentro
C'era un poliziotto nella POL storica, non ricordo il nick
C'è un mio 3d se qualcuno lo trova
Le botte prese a ....... preparazione...