qualcuno della Police? c'è?
mah difficile.. sembra non stiano a fare un cazzo ma un giorni finii in caserma per questioni mie ed erano stra indaffarati..
poi ormai sono 4 gatti in croce e gli tocca ppure fa la ronda..
sempre a millecinque mi pare.. oppure in antisommossa prendere legnate dai manifestanti..
ma c'è o non c'è?








Rispondi Citando
