Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: palle forumistiche

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito palle forumistiche

    CarE

    qui raccontate tante di quelle palle che si potesse attrezzare un campo di golf o di tennis.

    Quali sono le palle che vi sono rimanste a mente?

    A me mi resta in mente le palle della tardona che diceva di avere l'elicottero, poi c'era il re delle palle che era quella sciantosa apetitosa di Vescovo Silvano che diceva di essere un vescovo ma si era autonominato da luistesso, poi ci sono tutte le palle che racconta candido, poi ci sono quelle delle sciantose che se quando l'America fa una cosa giusta dicono che non è vero e sognano la coreacchia del nord ma non ci vanno mai perchè non sono completamente scemi.
    A poi dimenticavo le palle di Mary Annal.

  2. #2
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: palle forumistiche

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarE

    qui raccontate tante di quelle palle che si potesse attrezzare un campo di golf o di tennis.

    Quali sono le palle che vi sono rimanste a mente?

    A me mi resta in mente le palle della tardona che diceva di avere l'elicottero, poi c'era il re delle palle che era quella sciantosa apetitosa di Vescovo Silvano che diceva di essere un vescovo ma si era autonominato da luistesso, poi ci sono tutte le palle che racconta candido, poi ci sono quelle delle sciantose che se quando l'America fa una cosa giusta dicono che non è vero e sognano la coreacchia del nord ma non ci vanno mai perchè non sono completamente scemi.
    A poi dimenticavo le palle di Mary Annal.
    Io presempio scrivo dalla corea del nord e mi paga Kim per spiarvi

    Il tuo rapimento è già stato programmato
    e finirai in un capo di lavoro col bollino rosso, che vuol dire che devi avere almeno 20 mazzate al giorno
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

 

 

Discussioni Simili

  1. Cotte forumistiche...
    Di Il_Grigio nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 172
    Ultimo Messaggio: 30-01-07, 17:07
  2. Imitazioni Forumistiche
    Di Danny nel forum Fondoscala
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 12-08-05, 05:15
  3. Gelosie forumistiche
    Di epixx nel forum Fondoscala
    Risposte: 133
    Ultimo Messaggio: 02-08-05, 11:16
  4. Imitazioni forumistiche
    Di yurj nel forum Fondoscala
    Risposte: 327
    Ultimo Messaggio: 12-09-04, 14:05
  5. Segnalazioni forumistiche
    Di Ichthys nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 29-01-04, 00:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito