Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64
  1. #1
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,861
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rimborsopoli: 4 semplici domande.

    I noti eventi di questi giorni dovrebbero essere chiariti dai protagonisti degli stessi o dai loro simpatizzanti. Fino ad ora non ho visto risposte, quindi ho pensato di offrire l'occasione perchè si faccia chiarezza.
    Le domande a cui i grillini del forum devono rispondere sono le seguenti:

    1 - come mai la Taverna che abita a Roma dichiara di spendere, nel mese di Dicembre con Natale e feste varie, il corrispettivo di uno stipendio (1300 euro) solo per andare in Parlamento?

    2 - come mai nessuno dei grillini restituisce niente del rimborso spese forfettario?

    3 - come mai nessuno dei grillini, diversamente da quanto dichiarato, restituisce metà dello stipendio?


    4 - come mai, nonostante le dichiarazioni di restituire metà di quanto incassato, i grillini in realtà portano a casa la stessa cifra degli altri parlamentari, ovvero 10/13 mila euro al mese?


    Domande semplici, non dovrebbe essere difficile rispondere. Ma non solo nessuno ha risposto ma va detto che nessun giornalista ha osato farle. Forse perchè le domande mettono a nudo, da sole, che cosa sia successo fra i grillini?
    Attendiamo risposte.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #2
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,943
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Rimborsopoli: 4 semplici domande.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    I noti eventi di questi giorni dovrebbero essere chiariti dai protagonisti degli stessi o dai loro simpatizzanti. Fino ad ora non ho visto risposte, quindi ho pensato di offrire l'occasione perchè si faccia chiarezza.
    Le domande a cui i grillini del forum devono rispondere sono le seguenti:

    1 - come mai la Taverna che abita a Roma dichiara di spendere, nel mese di Dicembre con Natale e feste varie, il corrispettivo di uno stipendio (1300 euro) solo per andare in Parlamento?

    2 - come mai nessuno dei grillini restituisce niente del rimborso spese forfettario?

    3 - come mai nessuno dei grillini, diversamente da quanto dichiarato, restituisce metà dello stipendio?


    4 - come mai, nonostante le dichiarazioni di restituire metà di quanto incassato, i grillini in realtà portano a casa la stessa cifra degli altri parlamentari, ovvero 10/13 mila euro al mese?


    Domande semplici, non dovrebbe essere difficile rispondere. Ma non solo nessuno ha risposto ma va detto che nessun giornalista ha osato farle. Forse perchè le domande mettono a nudo, da sole, che cosa sia successo fra i grillini?
    Attendiamo risposte.
    ma hai dormito stanotte?

  3. #3
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,861
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Rimborsopoli: 4 semplici domande.

    Qualcuno che risponda per cortesia.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #4
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,861
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Rimborsopoli: 4 semplici domande.

    Scommetto che al più avremo trollaggi di vario tipo ma nemmeno un tentativo di risposta seria. D'altro canto possiamo forse dire che chi segue un comico pregiudicato sia una persona seria? Difficile fare tale ammissione, veramente difficile. E qualcuno vorrebbe mettere gente così al governo .... meglio i vecchi quando il nuovo è una cosa impresentabile piena di ladruncoli ipocriti e incapaci.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  5. #5
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    60,766
     Likes dati
    16,451
     Like avuti
    17,627
    Mentioned
    1131 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Rimborsopoli: 4 semplici domande.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Qualcuno che risponda per cortesia.
    Scordatelo! NON avrai risposte perchè la risposta è GIA' nella domanda: dovrebbero ammettere di avere torto ed essendo una cosa sgradevole NON la faranno!
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas urigas surdas
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  6. #6
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,943
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Rimborsopoli: 4 semplici domande.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Scommetto che al più avremo trollaggi di vario tipo ma nemmeno un tentativo di risposta seria.
    e ritieniti anche fortunata, fossi il moderatore lo metterei in febbre a 40 ti bannerei fino al 5 marzo

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,130
     Likes dati
    7,548
     Like avuti
    11,316
    Mentioned
    1264 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Rimborsopoli: 4 semplici domande.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Scommetto che al più avremo trollaggi di vario tipo ma nemmeno un tentativo di risposta seria. D'altro canto possiamo forse dire che chi segue un comico pregiudicato sia una persona seria? Difficile fare tale ammissione, veramente difficile. E qualcuno vorrebbe mettere gente così al governo .... meglio i vecchi quando il nuovo è una cosa impresentabile piena di ladruncoli ipocriti e incapaci.
    ... come tutte le volte che si affronta l'argomento cinque stelle d'altronde ... ladruncoli ipocriti e incapaci che sul forum sono degnamente rappresentati da idioti frustrati.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    26 Nov 2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    495
     Likes dati
    150
     Like avuti
    265
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rimborsopoli: 4 semplici domande.

    Da quanto so lo stipendio lordo sarebbe circa 10.000 euro e loro ne tengono 5.000 lordi ( ovvero 3.000 e qualcosa euro). Il resto viene restituito. Invece i rimborsi non se li tagliano a priori ma restituiscono quanto non speso ( almeno così c'è scritto su tirendiconto.it). Quindi alla fine prendono più di 3.000 euro ovviamente.Se prendono quanto gli altri non lo so, non so nemmeno se esiste un sito che documenta il tutto sicuramente hanno restituito ad oggi 23 milioni di euro, ovvero 23 milioni di euro in più di tutti quelli restituiti dagli altri partiti
    E non avendo diritto ai rimborsi elettorali si risparmiano altri 42 milioni di euro.

  9. #9
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,861
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Rimborsopoli: 4 semplici domande.

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Scordatelo! NON avrai risposte perchè la risposta è GIA' nella domanda: dovrebbero ammettere di avere torto ed essendo una cosa sgradevole NON la faranno!
    Lo so. Ma evidenziare la situazione penso sia corretto. E lo schema semplificativo a domanda rende chiaro che spendere uno stipendio per i trasporti da Roma a Roma tutto è meno che qualcosa di qualificante.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  10. #10
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,861
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Rimborsopoli: 4 semplici domande.

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    ... come tutte le volte che si affronta l'argomento cinque stelle d'altronde ... ladruncoli ipocriti e incapaci che sul forum sono degnamente rappresentati da idioti frustrati.

    Però sono anche convinta che la molti vedano quel che vediamo noi. E che questo genere di approccio che li qualifica diventi ancora più chiaro quando si esplicita. I grillini sono così. Gentaglia senza arte nè parte che fa un concorso per avere stipendi da Dio senza fare un cavolo e imbrogliando non me ma quelli che gli credono.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un paio di semplici domande
    Di benjamin_linus nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-11-10, 20:16
  2. Risposte concrete a semplici domande
    Di Trollbuster nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-05-10, 15:52
  3. Cari forumisti diessini dell'Unione, rispondete a delle semplici domande?
    Di DrugoLebowsky nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 225
    Ultimo Messaggio: 24-09-06, 18:01
  4. Solo alcune semplici domande.
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-06-06, 14:51
  5. Caso Kelly, sei semplici domande
    Di Davide (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-08-03, 11:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito