Rallegramenti!!![]()

Rallegramenti!!![]()

qui tutti ti fanno i complimenti, ma devi ricordarti che:
- per qualche mese sesso difficoltoso
- ubbidirai scodinzolando a tutti i capricci della signora
- la suddetta acquisterà fattezze che non c'entrano nulla con la persona che hai ingravidato.
e questo è niente, il peggio viene DOPO...
- diventerai molto intimo con cacca/pipì/vomito
- non dormirai una notte intera per almeno 7-8 anni:sofico:
-scordati cinema, ristorante, weekend intimi, vacanze avventurose per i prossimi secoli
- conoscerai tutto su winnie the pooh e altri simpaticissimi personaggi
- quando scambierai una discussione con chicchesia riguarderà solo ed esclusivamene la prole
- tedierai il mondo sulla superintelligenza del pargolo, sicuramente il migliore dell'emisfero.
- suoceri e genitori continueranno a dare consigli su come far crescere il pupo, criticando più o meno sottilmente cosa farete tu e signora. tu te ne fregherai, lei andrà in bestia e se la prenderà con te.
finite queste cose i problemi diventeranno un po' più pesanti:
- scuole lontane e costose
- calcio per lui, vestiti per lei
- hello kitty (vivevo benissimo ignorando la sua esistenza)
- confronti imbarazzanti con altri genitori
questo è quanto mi è venuto in mente in 5 minuti. con un po' più di tempo potrei scrivere qualche pagina.
certo di averti fatto piacere porgo felicitazioni a lei e alla bellissima signora.
p.s. io mi sfogo al poligono con personaggi che sembrano i "nazisti dell'illinois" dei blues brothers
Ultima modifica di massena; 20-08-10 alle 00:25

E' alla 12 settimana. Il dottore ha detto che è tutto regolare.
Del resto mi trovo con le tabelle online: tabella misure feto la cercavo e finalmente l'ho trovata : Forum alFemminile
Si, la seconda visita, una al mese, considerando però che per 2 settimane il ginecologo è stato in ferie e ha ritardato la seconda visita.
Ultima modifica di ConteMax; 20-08-10 alle 11:32

Eh, si. Alcune rinunce sono necessarie e anche parecchie rotture di palle.
Mi sento di escludere le mirabolanti prodezze di mio/a figlio/a, non essendo un tipo che perde il contatto con la realtà, generalmente, e non essendo un tipo che parlo molto delle cose che lo riguardano (odio i tipi egocentrici che credono che tutto giri intorno al proprio lavoro, passatempo, condizione familiare ecc).
Suoceri e genitori parleranno quanto gli pare ma si dovranno fare i c..... loro. Odio le persone iperprotettive coi figli: li fanno crescere fessi.
Le scuole non sono lontane (tutte, fortunatamente, fino alle università) ma il peso economico non è che non mi preoccupi.
Ora è solo il momento della gioia, che ho trattenuto fino a quando non abbiamo superato le settimane dove è più alto il pericolo di aborto spontaneo.
Ultima modifica di ConteMax; 20-08-10 alle 11:47

Posto che le felicitazioni sono scontate ma, davvero, sincere, mi chiedo come mai tu parli di tuo figlio come se fosse davvero un essere umano vivente...
Lo sai che ancora adesso, la tua compagna potrebbe benissimo chiedere di porre fine alla sua vita, immagino.
Perché dire allora che (LUI) "si muove tanto"? Non è che un grumo di materia... no?
“Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”