io NON faccio le congratulazioni perché sono stronzo e, dopo le domande sull'aborto, partirei col tema della pedofilia.
Domanda molto molto seria: non hai paura che verrà violentato ?
Dopo 5 milioni di thread a proposito, dovresti avere una vera e propria fobia a riguardo.
Come ti regolerai ?
I pedofili non sono tutti preti, non basta evitare la canonica.
Ci sono anche maestri pedofili, dottori pedofili, ecc...
Che provvedimenti intendi prendere ?
Dato che a me personalmente hai stracciato i maroni per anni sull'argomento, gradirei una risposta.

Scusatemi, ma porca miseria, questo doveva essere un thread di felicitazioni, auguri e gioia per l'arrivo di un nuovo bimbo o una nuova bimba.
Qualcuno è riuscito a metterci dentro aborto e pedofilia.
Ma i ca**i vostri, mai?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ammazza, la sagra del pessimo gusto.
"Bad karma"

X Chi considera certe domande fuori luogo.
Ma se, ad esempio, un cattolico che professa l'astinenza pre-matrimoniale, "spaccandoci i maroni" per anni su questo, apre un 3d dove dice di essere contento di fare sesso prima ancora di essersi sposato, "certe domande" non verrebbero forse poste dalle solite malandrine? Io credo proprio di sì.
Qui oggi abbiamo un lietissimo evento, quello del concepimento di un figlio, ed un 3d con il quale si vuol rendere partecipi gli altri della propria gioia per questa nuova VITA.
Il problema è che il 3d è stato aperto da un noto anticlericale, laicista, che ormai da anni, almeno sino ad oggi, professa l'idea che quello che la sua compagna ha in grembo non sia altro che un grumolo di sangue. Non è vita. Non è un essere umano. A meno che, come è successo per il capo ufficio di UgodP, non abbia cambiato idea...
"Certe domande" mi paiono quindi doverose, dal momento che su di un forum di discussione, dove ConteMax ha reso manifeste "certe idee", gli utenti che vi partecipano trovano una notevole incongruenza tra quello che lui ha detto in passato e ciò che manifesta su questo 3d.
Quindi ritengo che la mia domanda sia più che legittima:
Se, "DISGRAZIATAMENTE", questa creatura fosse sorta a seguito di uno sbaglio, tuo e della tua compagna, perché, per esempio, avevate intenzione di passare ancora qualche anno di libertà totale, tu, QUESTA CREATURA, saresti stato d'accordo a sopprimerla con l'aborto?
Su ConteMax, non fare il Fini della situazione.![]()
Ultima modifica di Cuordy; 04-09-10 alle 09:26
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Ma scherzare ti sembra inopportuno?
Contrariamente a k21 io mi rallegro col contemax, ma la domanda di fondo rimane...
Come difenderà 'sto figlio, se tutto il mondo, a parer suo, non fa altro che concupire poveri bambini innocenti?
P.S. Per il 3d a parte non sono d'accordo, sul fondo si è fatto di questo e anche di più.
Ultima modifica di pomponio leto; 04-09-10 alle 11:20
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Ti ha già risposto il poisson più sopra.
Doverosa un par di ciufoli: non mi pare che Contemax sia andato in giro per il forum a turbare la felicità altrui. Rimani fuoriluogo.
Altro commento fuoriluogo che dà una definizione esauriente del tuo spessore.
"Bad karma"