Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da manihi @Sgiar come pensi che andrà la nostra Kostner? Potrebbe andare verso il bronzo, ma la gara è troppo serrata. Mal che vada finirà tra il sesto e il quarto posto. Posizione più che onorevole.
Citazione: Originariamente Scritto da King Z. .https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...068fc039b1.jpg https://www.youtube.com/watch?v=UxpVwBzFAkw
Citazione: Originariamente Scritto da Sgiar Sono nervoso per la finale di stanotte, quella di Carolina Kostner, perdonatemi le intemperanze :3. Io l'ho sempre saputo ke eri bisexuale :3
Citazione: Originariamente Scritto da Kaouthia A mia moglie piacciono queste cose e me le fa guardare. :) :facepalmi:
Citazione: Originariamente Scritto da Sgiar Mirai Nagasu, :p! Ma è un calembour :confused: Tipo LAFIKA MIFUMA.....