Non ho foto ma credo che la troverai in rete. Pattinaggio artistico alle olimpiadi.
Bisogna dire che è una disciplina spettacolare, fanno cose che noi umani non riusciremmo a fare neanche sul cemento altro che sul ghiaccio.
Visualizzazione Stampabile
La gara era serratissima, la coppia rivale, Tessa Virtue/Scott Moire sono dal 2010 il massimo. Le gare di pattinaggio sono divise in programma breve e lungo. I francesi hanno avuto il problema sul lungo. I giudizi vengono dati sulla base di alcuni elementi tecnici, il cui punteggio è sommato a quello dato da un pannello dell'artistico. Nella finale, rappresentata dal programma lungo, i punteggi del tecnico erano praticamenti pari. Ha deciso il pannello dell'artistico. il mio gusto personale propende verso i francesi, ma penso che sia impossibile decidere in termini assoluti chi fosse migliore.
https://twitter.com/Eurosport_IT/sta...06799709339649
https://www.eurosport.com/figure-ska...85/video.shtml
tu essere serpente pigro
ma non si vedere quasi un gazo
https://i.ytimg.com/vi/zuXl99iN6Os/sddefault.jpg
@Sgiar
come pensi che andrà la nostra Kostner?