@diegol22 dieghito va a momenti, ora sembra faccia tutto bene.
Visualizzazione Stampabile
@diegol22 dieghito va a momenti, ora sembra faccia tutto bene.
Non è un problema solo del forum, anche il sito TP è sotto stress: per ora ci stanno guardando i sistemisti che hanno costruito il nuovo sistema un paio di mesi fa.
Ha risposto trash!
Ah ecco, pensavo di avere rogne col forum solo io.
Mal comune mezzo gaudio 😬
Maledetti piddini!!!11!!1
Per me è ritornato lenterrrrrrrimo da un’oretta a questa parte.
Sì, continua ad agonizzare.
Saranno le cazzate di scemik e soci :D
È VIVOOOOOOOO !!!!!!1111one
Grazie per aver risolto (spero !).
Molto ammmmmôre.