E' da qualche giorno che va a singhiozzo... Problemi col server?


E' da qualche giorno che va a singhiozzo... Problemi col server?
Hitler or Hell.


Ci vuole un secolo per cambiare la pagina.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


https://forum.termometropolitico.it/...l#post16876942
così uniamo le segnalazioni


Da ieri è un disastro, oggi non sono praticamente riuscito ad accedere.
Se i problemi dovessero persistere anche il giorno delle votazioni, la sera, a partire dalle 23, noi forumisti romani andremo tutti a casa della @Rachel Walling a seguire lo "spoglio"![]()


Sembra che sia tutto apposto adesso, incrociamo le dita.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.




forse @trash ne sa di più
Hitler or Hell.


loro havere server nigeriano che mio stregone avere venduto su epay
![]()


@Sparviero stamattina King mi ha consigliato di taggare trash!


trash avere uno script che cancellare tutti i tag quando gli abboffano la wallera![]()