Cambia la Costituzione in Cina, via il limite di due mandati di presidenza - Mondo - ANSA.it
Cambia la costituzione e come in molti paesi asiatici si affaccia la possibilità della rielezione vita natural durante
Unaottima legge per xijinping

Cambia la Costituzione in Cina, via il limite di due mandati di presidenza - Mondo - ANSA.it
Cambia la costituzione e come in molti paesi asiatici si affaccia la possibilità della rielezione vita natural durante
Unaottima legge per xijinping

Forse vogliono evitare di seguire la deriva democratica americana con il conseguente decadimento che ben vediamo, la capacità politiche valgono più di un limite di mandato, che alla fine serve più a favorire inetti e incapaci.
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

diversi osservatori politici definiscono xi il "cesare dei nostri tempi" temo che in qualche modo possa essere vero

Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Beh, non che prima fossero un paese democratico...
Almeno Xi non sta facendo troppe cazzate.
Hitler or Hell.

paragoni che non esistono.
il Brasile nonostante l influenza latina e di fatto un paese tropicale la cui popolazione si è amalgamata di recente senza tradizioni... la Cina è sempre stata potenza e ha un background culturale diverso
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

gli stati uniti hanno un pil procapite che per adesso è 7 volte tanto quello cinese... e se confrontiamo la crescita del pil procapite usa (+2,7%) e quella cinese (+6,5%) il divario assoluto si sta ampliando
e comunque leggevo che per i cinesi una crescita inferiore al 7% non è vista di buon occhio...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".