ucciso da un dipendente dopo un ennesimo bisticcio per ammanchi nella busta paga,, 100 euro in meno....
(notizia appresa dalla rai di oggi)


ucciso da un dipendente dopo un ennesimo bisticcio per ammanchi nella busta paga,, 100 euro in meno....
(notizia appresa dalla rai di oggi)
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


@anton su Cronaca ci vuole link alla notizia e relativo titolo come da regolamento:
https://forum.termometropolitico.it/...no-chiusi.html
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


@anton su Cronaca ci vuole link alla notizia e relativo titolo come da regolamento:
https://forum.termometropolitico.it/...no-chiusi.html
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)