Quì da me a roma non nevica


Quì da me a roma non nevica
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


3 centimetri di neve che dopo 5 ore era già sciolta e la città di Roma Caput Mundi in ginocchio: che pappemolla!


spazzatura romana puzzare meno con neve
essere stata raccolta o ancora lì?




c pensare maiale da rifiuti di meloni a trovarla
![]()




Qui continua a nevicare ad intervalli da ieri sera. Adesso sta nevicando bene.




Ad Ancona ne ha fatta un bel po' e se ne prevede altra domani.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

