CarE
questa notizia farà felice il mio ex fidanzato @don Peppe che se mi quotate può leggermi perchè fa l'offesa.
A Milano in piazza Cuoco che sta sotto casa mia ogni domenica la mattina ci fanno il mercato della roba rubata.
Ci trovate proprio di tutto tutto però state attenti che a volte rubano anche a quelli che ci comprano.
iA ci sono stata l'ultima volta e ho comprato diverse cose , ma poi ho visto anche dei motorini che vendevano e mi sono detto touttA che magari quello della bancarella era un socio di don Peppe.
Però bisogna stare attenti che fuori ci sono gli sbirri e possono fare storie. iA ricordo un signore che aveva comprato un televisore ancora imballato ma ce l'hanno portato via senza la minima forma di pietà!!!!!!!!!!!!!!!!!




Rispondi Citando
