Care
ma lo sapevate che quelli del forum eurasia si sono presi a mazzate tra di loro davanti a una chiesa?
non ho capito se la chiesa è di Milano o di Reggio Emilia.
Voi avete mai fatto a botte?
quante ne avete prese?


Care
ma lo sapevate che quelli del forum eurasia si sono presi a mazzate tra di loro davanti a una chiesa?
non ho capito se la chiesa è di Milano o di Reggio Emilia.
Voi avete mai fatto a botte?
quante ne avete prese?


Solo se aggredito, e allora mi scateno...
Ma raccontaci delle sciantose di Eurasia....
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


CarA,
IA ho preso più mazzate di quante ne abbia datA, ma è perché sono troppo buonA e ho paura di fare mare sul serio all’altrA.
E poi mi rompono la culA e non so se essere tristA e contenta.
Poi l’agarrA mi mette in confusionA touttA.
:/




50/50
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.