Re: Commento di chi non è contento
Citazione:
Originariamente Scritto da
Attilatred
Per il "sovranismo" ognuno vede quello che vuole. Per me l'italia "sovrana" si è devastata con le proprie mani. 50 anni di evasione, criminalità corruzione, assistenzialismo, parassitismo, ecc ecc in nome della "sovranità".
Quindi più siamo commissariati dalla UE e più sono contento...
Ma i risultati di ieri dimostrano quanto ancora sia forte il desiderio di indebitarci ancora. Il Sud ha votato per il reddito di cittadinanza!!
Condivido al 100%
L'italiano medio e strano. Se puo non paga le tasse. Se puo non restituisce i soldi alle banche. Se puo non paga le multe per un cavillo se puo si raccomanda per qualsiasi cosa e altre cose ancora e poi vorrebbe che tutto funzionasse bene.
Pero ripeto il voto va rispettato e io vedro cosa fara il nuovo governo. Magari mi sbaglio. Chi puo dirlo ora come ora[/QUOTE]
Se non vi piace l'Italia SOVRANA, potete anche accomodarvi ai confini, nessun vi trattiene.
Citazione:
Lego
direi che questa è un'ottima sintesi di quanto accaduto.
Ah, bella, quindi disoccupazione, sanità, lavoro ecc ecc non c'entrano. E' stato il RdC a convincere i meridionali cretini.
Continuiamo così, ci arriveremo ad un Governo grullino, alla fine.
Si vada velocemente verso un accordo M5S-Lega, i vincitori delle elezioni.
Il PD ha gia' pagato abbondantemente il prezzo di stare al governo in questi momenti cosi' difficili.
Il popolo sovrano ha deciso di affossare la riforma costituzionale e ora, conseguentemente, ha bocciato definitivamente l'esperienza renziana.
Per quanto mi riguarda mi terro' in disparte, come ho fatto a lungo prima di Renzi, in attesa di qualche novita', alla Macron.
Mi consolero' con la pensione offerta gentilmente da Giggino e Matteo.
Citazione:
Adl122
anfatti, neanche le genuflessione dei trasformisti grillini per allearsi con l'Alde in Europa sono bastati a svegliare gli italiani..neanche la quarantina di massoni che bazzicavano\bazzicano nella setta grillina-di cui di Maio non era a conoscenza (ahahaha) li hanno svegliati..neanche il programma sull'immigrazione scritto dagli scagnozzi di Soros servono a destare i meridionali dal sonno profondo, basta promettere rdc e votano il Movimento che lavora per le caste dei burocrati Eu e il gioco è fatto...povera Italia, in mano a un guazzabuglio d'incapaci e servi dei Potenti.
Lasciamoli governare, così se si dimostreranno quel che tu dici che siano (ed anche io son propenso a crederlo), la prossima volta avremo sulla scheda elettorale un vero partito sovranista, senza se e senza ma.
Citazione:
chichibio
Si vada velocemente verso un accordo M5S-Lega, i vincitori delle elezioni.
Il PD ha gia' pagato abbondantemente il prezzo di stare al governo in questi momenti cosi' difficili.
Il popolo sovrano ha deciso di affossare la riforma costituzionale e ora, conseguentemente, ha bocciato definitivamente l'esperienza renziana.
Per quanto mi riguarda mi terro' in disparte, come ho fatto a lungo prima di Renzi, in attesa di qualche novita', alla Macron.
Mi consolero' con la pensione offerta gentilmente da Giggino e Matteo.
questa è la quinta volta che dici di levarti dai coglioni eh...
Citazione:
Claudio66
Queste elezioni hanno dimostrato anche che l'atteggiamento strafottente di chi invece di ascoltare i bisogni gli italiani si limita ad etichettarli come razzisti e/o populisti non paga, ma vedo che questa è una cosa che fa fatica a entrarvi in testa.
:snob:
non lo hanno capito neanche altrove. leggendo la stampa estera, nonostante Francia, Germania e Austria avessero fatto capire che questa europa, questa idiota europa, è sorda ai problemi dei cittadini.
Citazione:
Garat
Ah, bella, quindi disoccupazione, sanità, lavoro ecc ecc non c'entrano. E' stato il RdC a convincere i meridionali cretini.
Ciao Garat. Ti ti sei dato una risposta di come mai LeU non e' arrivato al 10% promesso?
Non dovevano fare il pieno dei delusi del PD che si nascondevano nell'astensione?
Mi sembra che l'affluenza sia stata buona.
Citazione:
Garat
non ho detto che non c'entrino, ma che il RDC abbia fatto presa nelle regioni più povere del paese è sotto gli occhi.
o secondo te come mai i grillini a nord di Pesaro non hanno preso UN seggio al maggioritario, se escludi la liguria?
Citazione:
Garat
Non sono affatto cretini: presenteranno il conto.
Citazione:
chichibio
Ciao Garat. Ti ti sei dato una risposta di come mai LeU non e' arrivato al 10% promesso?
Non dovevano fare il pieno dei delusi del PD che si nascondevano nell'astensione?
Mi sembra che l'affluenza sia stata buona.
Oh, lo metto in chiaro subito così la chiudiamo: di LeU mi frega zero. Hanno floppato. Contento?
Ora torna nella fogna da cui vieni, da bravo, tu sei l'esempio perfetto dell'elettore che ha avvelenato il centrosinistra. Questa distruzione è merito di quelli come te.