C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

in casa??
Garat, il PD ha perso il mio voto in eterno dal Gennaio 2014, e cioè da quando renzi consentì ad un delinquente pregiudicato di entrare nella sede del partito, anzichè in galera (dove sarebbe stato più acconcio si accomodasse).
non parlare con me come se fossi un militante PD, non lo sono e guardo le cose con un certo distacco![]()
Qu'ils mangent de la brioche.

Così gli uomini di Soros hanno scritto il programma immigrazione del M5S
Le idee di #Soros #OpenSociety nel programma immigrazione del #M5S - IDEA DESTRA
si Salvini..accordati con questi..che poi la ruspa per spedire i negri in Africa te la infilano nel didietro..
quando l'Italia capirà che lo scopo dei grillini era fermare l'ascesa della destra sovranista sarà sempre troppo tardi..hanno lavorato bene i geni della comunicazione pentastellata..facce giovani, nuove e pulite per intortare l'ingenuo italiota, finta opposizione al pd, promesse che non potranno mai mantenere -e neanche avevano la volontà di mantenere -rdc bello specchio per le allodole- e sono riusciti nell'intento di rimediare all'emorragia di voti piddina per continuarne il lavoro.

Infatti in tutta europa la sinistra ha fatto "come renzi", diventando "liberale". Guardate che il PSF ha perso cercando di fare una legge sul lavoro SCRITTA DA MACRON (che ne era un esponente). Il labour blairiano prima di Corbin era semidistrutto, la SPD si è sfaldata per fare la GC con la CDU. E ti ripeto: di LeU mi frega poco. Non sono mai stato di sinistra radicale, vorrei una sinistra moderata. Ma una sinistra che SIA sinistra, non una sinistra che si vanta di realizzare le promesse della destra, di distruggere l'art. 18, di sostenere quella disgrazia di marchionne.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Qu'ils mangent de la brioche.