Inizierà ora!
Oltretutto sono curiosa di vedere, appena faranno qualche caxxata, cosa diranno gli stessi che fino ad oggi hanno detto peste e corna del PD! Cosa diranno per difendere i loro beniamini quando si comporteranno come e PEGGIO del PD????
Sto alla finestra ma accetto scommesse: sarà uno spasso!![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Ed ora chi pagherà le nostre pensioni? Chi salverà le banche? Chi farà leggi affinché le multinazionali possano fare i loro comodi in Italia, anche con i licenziamenti?? Me tapino..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I due partiti che odio maggiormente (Lega e M5S) hanno stravinto le elezioni. Potrebbe andare peggio di così? Sì, in caso di alleanza grillino-leghista.
Un sentito ringraziamento ai meridionali che hanno votato lega. Grazie per avermi regalato questo incubo.

Il mio commento, a parte quello del post d'apertura, potrebbe essere uno solo
adesso tocca a voi, fateci vedere i vostri borghi, i vostri di maio, i vostri salvini, le vostre taverna. Forza, non basterà più adesso, caro Dibattista, andare in piazza e recitare la parte del disastrato dal "brutto e cattivo governo PD", troppo facile parlare, ora si dovrà fare.
Io però devo dirlo e lo dico con forza: da questa gente mi aspetto il peggio, una gran confusione di iniziative infattibili, e quindi ho timore, non per me che non me ne frega niente, ma per ragazzi come i miei nipoti, perchè davvero, e non scherzo, temo proprio che questi provocheranno disastri seri al Paese. Mi auguro di no, certamente, ma davvero ho molto timore.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky