Ehi, signor 30%, siete al 18% e comanderete per qualche mese solo perchè la legge elettorale è una boiata paurosa.
I pensionati al minimo a 1000 EURO perchè mai dovrebbero essere diversi da chi cerca un reddito di cittadinanza? E' la stessa identica cosa (anzi peggio, ma per anziani).

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Scusa garat ma questo non ha senso. Salvini ha vinto la questione del lavoro ed economia? A parole forse, adesso ci stanno i fatti. A parole in Italia sono tutti bravissimi, poi alla prova dei fatti solitamente la colpa è dell'euro, Europa, negri, soros, poteri forti ecc ecc.
Secondo me il tuo problema è che ti lamenti della fase politica delle cose quando in realtà la politica in Italia è morta e sepolta, basta che guardi qui nel forum dove è tutto un vociare da stadio e niente di più. Non è più tempo di politica, è tempo di schieramenti di propaganda, dove chi trova il nemico migliore vince. Ormai è un inutile gioco al massacro, una continua spirale. A me che vince uno o l'altro importa relativamente, mi interesserebbe che le cose non venissero scelte sulla base della propaganda, ma ormai è tardi, tardissimo.
Basti ricordare come la lega che oggi si erge a paladina contro l'immigrazione è la stessa che al governo regalò visti senza controlli. Ma pensi davvero che a qualcuno importó o importi? Secondo me no.

Ma quali fatti di Salvini sul lavoro, ma sapete almeno che vita ha fatto CLAUDIO BORGHI AQUILINI?
https://claudioborghiaquilini.it/chi-sono/
Mi raccomando, un collezionista di quadri pieno di soldi che ha smesso di lavorare per "dedicarsi all'arte e alla famiglia" (e alla politica) a ben 39 anni
In Deutsche Bank raggiungerà nel 2006 il massimo livello di dirigenza con il grado di managing director, chiudendo per propria scelta la sua carriera operativa agli inizi del 2009 per dedicarsi alla famiglia e all'insegnamento.

vabbè ho capito: non se ne farà nulla. E io che speravo molto nei 5S con le leve dei comandi in mano! Che pecato, si tornerà a votare, quindi....
...perchè Grillo ha detto, comandi signor comandante, niente alleanze con nessuno e a Di Maio non gli par vero di poter dire "il governo non si può fare per l'osteggiamento del PD"
...perchè Salvini parla parla se gli dovessero proporre di fare il PdC si cagherebbe nei pantaloni
quindi niente governo. Cancelliamo i risultati e andiamo a casa.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta