Re: UMBRIA : i risultati della Lega
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jonny homo
chi vota Salvini non guarda il tg5, si informa sul web
Confondi i leghisti coi Meridionali 5 Stelle.
Re: UMBRIA : i risultati della Lega
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Confondi i leghisti coi Meridionali 5 Stelle.
no, non confondo nulla
Re: UMBRIA : i risultati della Lega
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jonny homo
Salvini per me doveva andare da solo
Non hai capito niente.
Facendo così si è appena pappato Fogna Italia in un boccone solo.
Andando da solo c'era Dimajo col 60% dei seggi.
Re: UMBRIA : i risultati della Lega
l'umbria è una delle regioni che avrà più difficoltà nel futuro insieme alla ligura. e nessuna delle due è abituata.