Visualizzazione Stampabile
-
Re: Renzi va a sciare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spiloz
Chi mente? Contattato dal fattoquotidiano.it il giornalista(Giannini) conferma la sua versione e a stretto giro ribadisce anche in una nota quanto riferito in trasmissione, assicurando di poterlo dimostrare, se mai fosse necessario. “Non ho mai affermato che Renzi sarebbe andato “in settimana bianca”. Ho riferito solo quello che il segretario mi aveva appena detto al telefono, e cioè, testualmente: “Le mie dimissioni sono vere, e non mi interessa nemmeno andare in delegazione al Quirinale per le consultazioni: deciderà la direzione del Pd, io vado a sciare”. Seguivano altre considerazioni, sul partito e su chi vuol fare o sta già facendo accordi con i Cinque Stelle, che mi sono impegnato a non riferire. Questo è tutto. Ma se mi porta su questo terreno ho anche gli sms. Ma non può essere che dica a”te lo sei inventato”.
Feikk niuuus
A Giannini bisognerebbe ricordare che Renzi ha perso, ora potrebbe cambiare bersaglio.
Nel merito si potrebbe sostenere che l'espressione "vado a sciare" non sia da interpretare in senso proprio letterale.
Un po' come quando i politici, nei giorni dei referendum, invitavano ad andare al mare.
Ma capisco che montarci una polemica abbia il suo perche'.
-
Citazione:
Rachel Walling
il problema è che c'è chi ha ancora avuto il coraggio di votarlo
non si tratta di coraggio ma di OBBLIGO,tutti i renziani schiavi-lecchini hanno dovuto votarlo,poi mettici i pensionati rincoglioniti che guardavano il tg del ducetto
-
Citazione:
Rachel Walling
che je frega a lui... ha perso :D
No, no... Lui ha vinto: farà il senatore.
Fra uno spazzaneve e un cristiania.
Kobra (Democritico)
-
Citazione:
Kobra
No, no... Lui ha vinto: farà il senatore.
Fra uno spazzaneve e un cristiania.
Kobra (Democritico)
L'ottima pena del contrappasso nei confronti del sovrano
-
Citazione:
l'anticristo
Questo porta sfiga e ovunque va fa disastri....se fossi al posto delle autorita' locali metterei un avviso valanghe.
-
Citazione:
vasconcelos
non si tratta di coraggio ma di OBBLIGO,tutti i renziani schiavi-lecchini hanno dovuto votarlo,poi mettici i pensionati rincoglioniti che guardavano il tg del ducetto
Provincia di Modena . Li ho visti ad uno ad uno i piddini al seggio. quando hanno notato la folla che c'era, si davano di gomito dicendo" visto quanta gente?" sicuri come l'oro che avrebbero strapazzato tutti nel voto.
poveri COGLIONI, la notte di domenica qualcuno, a mio avviso, si è fatto ricoverare:D
-
Citazione:
chichibio
A Giannini bisognerebbe ricordare che Renzi ha perso, ora potrebbe cambiare bersaglio.
Nel merito si potrebbe sostenere che l'espressione "vado a sciare" non sia da interpretare in senso proprio letterale.
Un po' come quando i politici, nei giorni dei referendum, invitavano ad andare al mare.
Ma capisco che montarci una polemica abbia il suo perche'.
Giannini è stato cacciato dalla Rai proprio da RenziE perché il giornalista comunque piddino non era abbastanza viscido e servile come un Mannoni o Fazio qualunque......ergo, il bersaglio (del turbo-renzismo) è stato lui
-
Citazione:
Poco dopo però, il portavoce Marco Agnoletti corregge il tiro: "Vorremmo tranquillizzare tutti, non è vero che Renzi andrà a sciare". E annuncia: "La delegazione che salirà al Colle sarà decisa dalla direzione nazionale Pd".
Un uomo: una, la sua parola.
Kobra (Democritico)
-
Citazione:
Rachel Walling
il problema è che c'è chi ha ancora avuto il coraggio di votarlo
anche , ma a me fanno letteralmente schifo i servi leccaculi che prima , fino a due giorni fa, osannavano il capo renzi come il Perfetto, l'Ottimo, il Grande, L'Unico ;e adesso, che è nella polvere, gli sputano addosso neanche avesse la lebbra.
che vigliacchi.
lo hanno già fatto con Bersani, ora, solo per salvare il loro miserabile posto da servi, sono pronti a prenderlo a calci mentre è a terra.
VIGLIACCHI.
-
Citazione:
svicolone
anche , ma a me fanno letteralmente schifo i servi leccaculi che prima , fino a due giorni fa, osannavano il capo renzi come il Perfetto, l'Ottimo, il Grande, L'Unico ;e adesso, che è nella polvere, gli sputano addosso neanche avesse la lebbra.
che vigliacchi.
lo hanno già fatto con Bersani, ora, solo per salvare il loro miserabile posto da servi, sono pronti a prenderlo a calci mentre è a terra.
VIGLIACCHI.
eh già, proprio vero