Visualizzazione Stampabile
-
Re: Renzi va a sciare
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
non si tratta di coraggio ma di OBBLIGO,tutti i renziani schiavi-lecchini hanno dovuto votarlo,poi mettici i pensionati rincoglioniti che guardavano il tg del ducetto
è il termine corretto . per queste teste di cazzo votare il Partito è un OBBLIGO
quindi va bene casini, verdini, , lorenzin, chiunque il Partito ordini di votare.
sono come degli automi.
-
Citazione:
svicolone
è il termine corretto . per queste teste di cazzo votare il Partito è un OBBLIGO
quindi va bene casini, verdini, , lorenzin, chiunque il Partito ordini di votare.
sono come degli automi.
com'è che a quest'ultimo giro avete trasgredito?
-
Renzi va a sciare! In Italiano o in FRANCESE??? :D
-
Citazione:
Spiloz
Chi mente? Contattato dal fattoquotidiano.it il giornalista(Giannini) conferma la sua versione e a stretto giro ribadisce anche in una nota quanto riferito in trasmissione, assicurando di poterlo dimostrare, se mai fosse necessario. “Non ho mai affermato che Renzi sarebbe andato “in settimana bianca”. Ho riferito solo quello che il segretario mi aveva appena detto al telefono, e cioè, testualmente: “Le mie dimissioni sono vere, e non mi interessa nemmeno andare in delegazione al Quirinale per le consultazioni: deciderà la direzione del Pd, io vado a sciare”. Seguivano altre considerazioni, sul partito e su chi vuol fare o sta già facendo accordi con i Cinque Stelle, che mi sono impegnato a non riferire. Questo è tutto. Ma se mi porta su questo terreno ho anche gli sms. Ma non può essere che dica a”te lo sei inventato”.
Feikk niuuus
non ho capito. non riferisce cose che gli hanno detto? ma questo è un giornalista? ma davvero facciamo?
-
Citazione:
L'anticristo
com'è che a quest'ultimo giro avete trasgredito?
avete trasgredito CHI? e tu , come stai? come è andato il tuo pd? e la serva di soros? quanti ne ha portati in parlamento?
-
Citazione:
MaIn
non ho capito. non riferisce cose che gli hanno detto? ma questo è un giornalista? ma davvero facciamo?
in che senso , scusa? non doveva riferire quello che l'ex premier gli aveva detto? cos'è ,un segreto di stato?
-
Citazione:
svicolone
in che senso , scusa? non doveva riferire quello che l'ex premier gli aveva detto? cos'è ,un segreto di stato?
da come ho capito Giannini ha detto questo: "Seguivano altre considerazioni, sul partito e su chi vuol fare o sta già facendo accordi con i Cinque Stelle, che mi sono impegnato a non riferire"
io sono abituato all'idea che i giornalisti riferiscono.
-
Citazione:
svicolone
avete trasgredito CHI? e tu , come stai? come è andato il tuo pd? e la serva di soros? quanti ne ha portati in parlamento?
Voi avete trasgredito, fino all'ultimo giro eravate Fedeli
-
hanno visto renzi sul cimone oggi