



Io in realtà non ho visto un conno in vita mia, è stato @l'inquirente a dirmi che fa schifo.![]()


@C@scista te l'avevo detto che dopo il 4 marzo tutti sarebbero ritornati al caro vecchio Fondoscala.![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


Non ne dubitavo: era @22gradi che temeva la concorrenza di Politica nazionale anche dopo il 5marzo![]()










@C@scista è ancora "war in the gulf", non cantare vittoria... il fondoscala è ancora in pericolo.... e poi non ci sono più le donne. :-(
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Noto che si parla di me, ma non coglievo il punto. Riassunto?