Visualizzazione Stampabile
-
Re: Salvini? un genio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tom Bombadil
Ignorare me presuppone che mi interessino le faccende italiane (che mi interessano nella misura in cui interessano i miei genitori, se non dovessi prendermene cura sarei in Olanda).
Cooptare i miei amici d'infanzia (te la ricordi l'intervista delle Iene alla panettiera del mio paese? Parliamo di suo figlio ) NON è cmq una cosa molto saggia da fare perchè sono molto possessivo :D
Bagnai era ovviamente un economista da prima che Salvini rivendicasse qualcosa, così come Borghi ex direttore della filiale italiana di Deutsch Bank (ah, il sovranismo della banche private crucche! :D ).
Infatti è Borghi che si è scelto come cavallo di battaglia Salvini+Morisi, non il contrario quando ha capito che Berlusconi era politicamente morto (fino al 2006 era un berlusconiano de feroooooo, poi ha fatto cancellare dalla rete tutto quello che INERIVA a queste sue passate posizioni.....eh, il "diritto all'oblio".....)
Però Bagnai, che è indubbiamente un economista di valore, Bongiorno (la principessa del foro italiano), l'altro avvocato, Tomasi, che ha fatto la pelle a Franceschini, l'ideatore del family day Pillon, l'astrofisico Basini e si potrebbe continuare (hanno 185 parlamentari!), sono tutti con Salvini, che sia merito del filosofo o dell'allievo. Le chiacchiere stanno a zero: dal 4 al 18 %, la capacità di far entrare dei parlamentari validi (e per fortuna, Iddio ci scampi, nessun bocconiano), l'egemonia nel centrodestra. Mettilo dove vuoi, il genio è lì. E tu dovresti rosicare di meno, perché non fa bene alla salute.
-
Re: Salvini? un genio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
Ma si è capito perché il "bomba" qui ce l'ha tanto col felpa?
Gli avrà speshettato la fidanzatina al liceo? :D
Perchè le braccia rubate all'agricoltura è meglio che tornino all'agricoltura prima di fare casini (vai MATTEOOOOO, distruggi i poteri_forti forte della partecipazione a "Il Pranzo è Servito" e l'esperienze al Leoncavallo - magari il nostro austero Aureliano non sa che Salvini era un "leoncavallino", ovviamente di quelli FINTI, esattamente come adesso è assolutamente finto in ogni "valore di destra" )
-
Re: Salvini? un genio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tom Bombadil
Perchè le braccia rubate all'agricoltura è meglio che tornino all'agricoltura prima di fare casini (vai MATTEOOOOO, distruggi i poteri_forti forte della partecipazione a "Il Pranzo è Servito" e l'esperienze al Leoncavallo - magari il nostro austero Aureliano non sa che Salvini era un "leoncavallino", ovviamente di quelli FINTI, esattamente come adesso è assolutamente finto in ogni "valore di destra" )
So che era in una cosa ridicola chiamata "comunisti padani" ma per fortuna è guarito ed ora ce lo ritroviamo che è uno splendore come amato leader della destra-centro.
-
Re: Salvini? un genio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tom Bombadil
Ignorare me presuppone che mi interessino le faccende italiane (che mi interessano nella misura in cui interessano i miei genitori, se non dovessi prendermene cura sarei in Olanda).
Cooptare i miei amici d'infanzia (te la ricordi l'intervista delle Iene alla panettiera del mio paese? Parliamo di suo figlio ) NON è cmq una cosa molto saggia da fare perchè sono molto possessivo :D
Bagnai era ovviamente un economista da prima che Salvini rivendicasse qualcosa, così come Borghi ex direttore della filiale italiana di Deutsch Bank (ah, il sovranismo della banche private crucche! :D ).
Infatti è Borghi che si è scelto come cavallo di battaglia Salvini+Morisi, non il contrario quando ha capito che Berlusconi era politicamente morto (fino al 2006 era un berlusconiano de feroooooo, poi ha fatto cancellare dalla rete tutto quello che INERIVA a queste sue passate posizioni.....eh, il "diritto all'oblio".....)
Se tutto il tuo scrivere è finalizzato ad affermare che Salvini è solo una pedina, mi sembra che tu stia perdendo il tuo tempo.
A me interessa il risultato, non la faccia di che parrebbe averlo ottenuto.
-
Re: Salvini? un genio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aureliano
Però Bagnai, che è indubbiamente un economista di valore, Bongiorno (la principessa del foro italiano), l'altro avvocato, Tomasi, che ha fatto la pelle a Franceschini, l'ideatore del family day Pillon, l'astrofisico Basini e si potrebbe continuare (hanno 185 parlamentari!), sono tutti con Salvini, che sia merito del filosofo o dell'allievo. Le chiacchiere stanno a zero: dal 4 al 18 %, la capacità di far entrare dei parlamentari validi (e per fortuna, Iddio ci scampi, nessun bocconiano), l'egemonia nel centrodestra. Mettilo dove vuoi, il genio è lì. E tu dovresti rosicare di meno, perché non fa bene alla salute.
Ma io mica rosico per il successo, rosico (?!?!?!?!) perchè è del tutto inconsistente, è tutto finto (vedi appunto i miti della massa di Sorel) :/
La Bongiorno della tua adorata (?) AN? O la Bongiorno DI MONTI? :D
Bongiorno è già stata deputata per due legislature, eletta prima con Alleanza Nazionale e poi col Popolo della Libertà; nel 2010 aveva aderito a Futuro e Libertà (FLI) e nel 2013 si era candidata alla presidenza del Lazio sostenuta dall’UdC e da FLI, ottenendo solo il 4,7 per cento. Lo stesso anno era stata candidata e non eletta in Senato con la lista Con Monti per l’Italia.
-
Re: Salvini? un genio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tom Bombadil
Perchè le braccia rubate all'agricoltura è meglio che tornino all'agricoltura prima di fare casini (vai MATTEOOOOO, distruggi i poteri_forti forte della partecipazione a "Il Pranzo è Servito" e l'esperienze al Leoncavallo - magari il nostro austero Aureliano non sa che Salvini era un "leoncavallino", ovviamente di quelli FINTI, esattamente come adesso è assolutamente finto in ogni "valore di destra" )
Ma cosa c'entra Salvini se il merito è di Morisi, Bagnai, Borghi ecc?
-
Re: Salvini? un genio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Se tutto il tuo scrivere è finalizzato ad affermare che Salvini è solo una pedina, mi sembra che tu stia perdendo il tuo tempo.
A me interessa il risultato, non la faccia di che parrebbe averlo ottenuto.
E' una marionetta che ci mette la faccia perchè è l'Uomo Qualunque in senso proprio https://it.wikipedia.org/wiki/Fronte...Uomo_Qualunque
Anche se poi sfrutta il marketing dell' Uomo QUALCUNO come direbbe Caparezza
https://www.youtube.com/watch?v=HHRGSwwsP8M
-
Re: Salvini? un genio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tom Bombadil
Ma io mica rosico per il successo, rosico (?!?!?!?!) perchè è del tutto inconsistente, è tutto finto (vedi appunto i miti della massa di Sorel) :/
La Bongiorno
Giulia Bongiorno mi interessa per le sue indiscutibili qualità professionali, non per altro. Sarebbe un ministro della giustizia straordinario.
-
Re: Salvini? un genio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Ma cosa c'entra Salvini se il merito è di Morisi, Bagnai, Borghi ecc?
Parlo gente per cui Sofri è peggio di Bompressi ? Basta dirlo eh.
-
Re: Salvini? un genio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aureliano
Giulia Bongiorno mi interessa per le sue indiscutibili qualità professionali, non per altro. Sarebbe un ministro della giustizia straordinario.
Non se se ti è sfuggito:
Elezioni del 2013
Alle elezioni regionali nel Lazio del 2013 si candida alla carica di Presidente, venendo sostenuta dalla lista Bongiorno Presidente (che federava al proprio interno UDC e FLI). Ottiene il 4,73% dei voti, validi per ottenere due seggi nel Consiglio regionale, ma non la sua elezione.
Contemporaneamente, in occasione delle elezioni politiche del 2013, è candidata al Senato della Repubblica, in regione Lazio, come esponente di FLI all'interno della lista unica centrista Con Monti per l'Italia (in seconda posizione, preceduta dal capolista Pier Ferdinando Casini), tuttavia non viene eletta poiché detta lista nel Lazio non supera la soglia di sbarramento dell'8%.