"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Hai il sangue alla testa perché ha cooptato i tuoi amici o perché hanno ignorato te? Oh, ma va, quante storie per un consigliere di un politico. E se Bagnai, Bongiorno, Tomasi, Pillon, Basini sono sempre farina del sacco di questo filosofo, rinnovati complimenti!
"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

(G. D'Annunzio)

Ma si è capito perché il "bomba" qui ce l'ha tanto col felpa?
Gli avrà speshettato la fidanzatina al liceo?![]()
Hitler or Hell.

Ignorare me presuppone che mi interessino le faccende italiane (che mi interessano nella misura in cui interessano i miei genitori, se non dovessi prendermene cura sarei in Olanda).
Cooptare i miei amici d'infanzia (te la ricordi l'intervista delle Iene alla panettiera del mio paese? Parliamo di suo figlio ) NON è cmq una cosa molto saggia da fare perchè sono molto possessivo
Bagnai era ovviamente un economista da prima che Salvini rivendicasse qualcosa, così come Borghi ex direttore della filiale italiana di Deutsch Bank (ah, il sovranismo della banche private crucche!).
Infatti è Borghi che si è scelto come cavallo di battaglia Salvini+Morisi, non il contrario quando ha capito che Berlusconi era politicamente morto (fino al 2006 era un berlusconiano de feroooooo, poi ha fatto cancellare dalla rete tutto quello che INERIVA a queste sue passate posizioni.....eh, il "diritto all'oblio".....)