Pagina 8 di 32 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 318

Discussione: Salvini? un genio!

Sospeso/a
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,343
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Salvini? un genio!

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    ci vuol poco a dire che i gioielllieri devono uccidere perv difendere la roba, e che bisogna mandar via i negher,,, a parlare siamo buoni tutti .. solo che molti hanno un po di dignità e cazzate irrealizzabili e infondate non ne sparano. solo i fessi possono votarlo... come i sicliani poi possano aver dimenticato forza etna è da dementi,.
    bravo anton,quello che ho scritto poco fa io ovvero ARIA FRITTA,sono piu credibile io di salvini perlomeno ho i fatti dalla parte,casomai compra il libro che esce a breve " L'Opportunista " storia del popolo itagliano e di un paese fallito

Forumista esperto
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aureliano Visualizza Messaggio
    Un professore di filosofia
    Precisiamo che è LAUREATO in filosofia ma non insegna "filosofia" (anche se potrebbe ovviamente, dipende se qualche pirla gli dà la cattedra, ma insegna piuttosto marketing e ingegneria sociale).

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    ...

Il vero Salvini è questa faccia da ragazzino sfigato qui:

Se così è, a Salvini devono assegnare l'Oscar per il miglior attore protagonista per come ha retto la scena.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

(G. D'Annunzio)

Forumista esperto
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Se così è, a Salvini devono assegnare l'Oscar per il miglior attore protagonista per come ha retto la scena.
    Buongiorno eh......sono 4 anni.

Presente
     Likes dati
    717
     Like avuti
    1,869
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ho il sangue alla testa perchè ha intruppato miei amici d'infanzia (qui a Pontida come puoi immaginare sono quasi tutti leghisti, ma mica si pongono domande sulle direttive propagandistiche del partito, sono messi peggio dei sottoposti di PEPPONE, o devo farti presente io le famose vignette "Contrordine Compagni" ? ) nel meccanismo di propaganda.
    Hai il sangue alla testa perché ha cooptato i tuoi amici o perché hanno ignorato te? Oh, ma va, quante storie per un consigliere di un politico. E se Bagnai, Bongiorno, Tomasi, Pillon, Basini sono sempre farina del sacco di questo filosofo, rinnovati complimenti!
    "Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Buongiorno eh......sono 4 anni.
    Fossero anche 10 non cambia nulla: questo ragazzino sfigato è il vero Salvini, quindi questo ragazzino sfigato è il capo del terzo partito italiano che in questo momento mostra disponibilità a formare un governo, contrariamente a DI Maio o Delrio.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

(G. D'Annunzio)

Presente
     Likes dati
    717
     Like avuti
    1,869
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Precisiamo che è LAUREATO in filosofia ma non insegna "filosofia" (anche se potrebbe ovviamente, dipende se qualche pirla gli dà la cattedra, ma insegna piuttosto marketing e ingegneria sociale).
    La maturità consiste anche nel riconoscere la superiorità di un altro uomo, per quanto odio si possa provare nei suoi confronti.
    "Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Certo che se Salvini non è stato " preso in ostaggio" dobbiamo riconoscere che ha saputo scegliere bene i suoi numerosi collaboratori.

(G. D'Annunzio)

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Ma si è capito perché il "bomba" qui ce l'ha tanto col felpa?
    Gli avrà speshettato la fidanzatina al liceo?
    Hitler or Hell.

Forumista esperto
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aureliano Visualizza Messaggio
    Hai il sangue alla testa perché ha cooptato i tuoi amici o perché hanno ignorato te? Oh, ma va, quante storie per un consigliere di un politico. E se Bagnai, Bongiorno, Tomasi, Pillon, Basini sono sempre farina del sacco di questo filosofo, rinnovati complimenti!
    Ignorare me presuppone che mi interessino le faccende italiane (che mi interessano nella misura in cui interessano i miei genitori, se non dovessi prendermene cura sarei in Olanda).
    Cooptare i miei amici d'infanzia (te la ricordi l'intervista delle Iene alla panettiera del mio paese? Parliamo di suo figlio ) NON è cmq una cosa molto saggia da fare perchè sono molto possessivo

Bagnai era ovviamente un economista da prima che Salvini rivendicasse qualcosa, così come Borghi ex direttore della filiale italiana di Deutsch Bank (ah, il sovranismo della banche private crucche! ).
    Infatti è Borghi che si è scelto come cavallo di battaglia Salvini+Morisi, non il contrario quando ha capito che Berlusconi era politicamente morto (fino al 2006 era un berlusconiano de feroooooo, poi ha fatto cancellare dalla rete tutto quello che INERIVA a queste sue passate posizioni.....eh, il "diritto all'oblio".....)

Pagina 8 di 32 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima