solo pescara!


solo pescara!


Ma a Pescara sono tutti pezzenti come te, senza alcuna capacità intellettiva e finanziaria?
Il potentato è liberista
Il potentato vincerà
Non puoi dire che io non ho le capacità intellettive . TI BECCHI LA TERZA SEGNALAZIONE . Candido , forumista


bisogna dirlo obbiettivamente, tra le città italiane che conosco meglio:
Pescara è proprio una brutta città
sarà che è stata bombardata e male ricostruita dopo la guerra
sarà che è imbottita di emigrati e clandestini e che c'è un senso di insicurezza non indifferente
sarà che la maggior parte di chi ci abita viene dalla montagna e non è che sia il fior fiore della modernità e della simpatia, dell'accoglienza...
Hanno costruito una stazione che è una colata di cemento orribile che avrà arricchito chissà chi che deturpa la città invece di fare una bella zona verde intorno
Ho cercato di trovarci dei lati positivi, inoltre non essendo un grande amante del mare e dei 40° all'ombra non ne ho trovati








Solo-Pescara!




....la focaccia e il pane del panificio Mirizzi erano bontà...pure le ulive amare.
senza contare che il Bar Giusy di via Garruba faceva certi panini con le braciole che alla signora Giusy gli dovevano fare un monumento.
Poi il signore della Bernardelli se avesse potuto mi avrebbe detto " piglia quello che vuoi e porta a casa".
Non si può fare di tutta un' urbe un flash.
Certo che l'ateneo faceva cacare anche se la facoltà di lettere e filosofia pure peggio.

