Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grazie
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Dovrebbe andare a protestare sotto la casa della Fornero e portare con sé altre persone che si trovano nella sua stessa situazione. Ce ne sono moltissime.
Ah beh, e perchè non sotto casa del nano?
-
Re: Grazie
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxadhego
semplice,
cominceranno con un taglio del 50% per tutte
le pensioni, perché ce lo chiede.....
e poi perché
i mercati finanziari approvano questo primi taglio.
gli altri tagli seguiranno, e la ricchezza e il lavoro,
si espanderanno come una marea, inondando di gioia
i lavoratori, i poveri e gli ultimi.
Io mi riferivo ai turboliberistoni che non fanno altro che lamentarsi dei pensionati e delle loro esorbitanti mensilità.
-
Re: Grazie
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fasulén
Io mi riferivo ai turboliberistoni che non fanno altro che lamentarsi dei pensionati e delle loro esorbitanti mensilità.
Avranno motivo di gioire anche loro; 30 euri di pensione per tutti e diventiamo la prima potenza mondiale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: Grazie
Citazione:
Originariamente Scritto da
6aro
Questa è LA priorità sulla quale intervenire ; NON si può abbandonare Lavoratori Italiani in mezzo ad una strrada, solo perchè della gente schifosa e straricca, "vuole tenere la spesa ed i conti in ordine".
-
Re: Grazie
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max72
Questa è LA priorità sulla quale intervenire ; NON si può abbandonare Lavoratori Italiani in mezzo ad una strrada, solo perchè della gente schifosa e straricca, "vuole tenere la spesa ed i conti in ordine".
Paga tu e tutto è ok
-
Re: Grazie
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fasulén
Io mi riferivo ai turboliberistoni che non fanno altro che lamentarsi dei pensionati e delle loro esorbitanti mensilità.
Non sono così esorbitanti. Nella storia umana la Grecia odierna spende di più
-
Re: Grazie
Citazione:
Originariamente Scritto da
6aro
PAzzesco! Allucinante! Barbaro! Incivile! Disumano!
-
Re: Grazie
Qualche penna progressista avrebbe detto tramite testo che queste persone fomentano il Populismo
-
Re: Grazie
Citazione:
Originariamente Scritto da
Single Politico
Qualche penna progressista avrebbe detto tramite testo che queste persone fomentano il Populismo
MA uno che lavora 38 anni i soldi che ha guadagnato dove li ha messi?
-
Re: Grazie
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fasulén
Mi chiedo fra qualche anno, quando l'attuale normativa pensionistica sarà a pieno regime, a cosa si attaccheranno.
Nei prossimi anni non ci sarà mai più una situazione simile perchè se un lavoratore avrà 38 anni di contributi ( impossibile), avrà almeno 68 anni di età, non essendoci da decenni "lavoratori precoci".