







Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)




secondo alcuni simpatici amici che praticano il forum,
se questo lavoratore andasse in pensione con quegli anni e con
quei contributi, sarebbe catalogato come un parassita,
responsabile del disastro della previdenza italiana.
purtroppo, sono ancora milioni che ragionano in questo modo,
ostentando in aggiunta, l'appartenenza alla sinistra.


Discussione con valenza politica nazionale (risultati della legge fornero), spostato in politica nazionale
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




semplice,
cominceranno con un taglio del 50% per tutte
le pensioni, perché ce lo chiede.....
e poi perché
i mercati finanziari approvano questo primi taglio.
gli altri tagli seguiranno, e la ricchezza e il lavoro,
si espanderanno come una marea, inondando di gioia
i lavoratori, i poveri e gli ultimi.


Basterà aumentare di un paio di punti l'aliquota contributiva e il turista per sempre riparte di slancio.
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg