Confesso che la terza signora, quella coi capelli bianchi, più ci penso e più mi GAAAAAAAHHHHHHHHH
@Mike Suburro?


Confesso che la terza signora, quella coi capelli bianchi, più ci penso e più mi GAAAAAAAHHHHHHHHH
@Mike Suburro?
Wewewewewewewewe


Tapatalk sponsorizza i sauditi.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!


Io penserei più volentieri alla prima
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




CarA
hai fatto male a dircelo.
Ma lo sai che in questi forums ci sono vecchie tardone vogliose anche extracomunitarie che postando e dandosi una tonessa di politiche navigate poi cercano di rimorchiare giovani?
Adesso vedrai come ti tampinano touttA.
però a sto punto metti una tua foto che o rinunciano a tampinarti oppure mi ci metto pure iA touttA