



Però alla domanda hai tergiversato e non hai risposto. E allora la riformulo:-
-perché avrebbe dato un'immagine delle donne talmente squallida da farti vergognare della stessa appartenenza di sesso?
Ci saranno dei motivi, no? Forse uno potrebbe essere quello indicato da Tom Bombadil circa l'invidia per le donne role model?
Oppure anche per te come i tanti insultatori della Boldrini qua sopra è solo perchè non è della stessa parte dei tuoi ideali?
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky






ricordiamo questa VERGOGNA NAZIONALE
un istituzione che da degli stupratori potenziali a un terzo degli italiani
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!


for president!


Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny


Con fico abbiamo decisi miglioramenti a Montecitorio


Senza alcun potere effettivo se non la forza delle opinioni fra l'altro. Purtroppo le opinioni feriscono e irritano quando sono ben esposte e non si possiedono strumenti concettuali sufficienti a controbatterle. Ecco che si scatena il risentimento dei più beceri. È solo un complesso di inferiorità..una dichiarazione di impotenza di fronte alla superiorità intellettuale..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


La boldrini ha la superiorità intellettuale ahahaahah ahahahaha