Ah e comunque è europeista. E quindi è di destra.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

Bel ragionamento... lo possiamo applicare anche a Pacifici, Gattegna, Di Segni, Di Cesare e a tutto il giudeame del CDEC... quelli con le antenne alzate per scovare chi deraglia dai "binari olocaustici" ovvero dalle olo-fantasie olo-splatter degli olo-propagandisti???
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

La Boldrini mancherà agli immigrati e agli italiani che li sostengono, non certo alla gente normale.

Laura Boldrini a mio modesto parere è stata una delle peggiori presidenti della Camera dei Deputati.
Rappresenta al meglio quella certa ipocrisia di sinistra radical chic che prima fa grandi proclami sulla difesa della donna e sulla garanzia verso la libertà di stampa e poi non dice una parola quando un questore della Camera che presiede schiaffeggia una deputata praticamente davanti ai suoi occhi e poi fa anche della greve ironia a mezzo stampa verso la schaffeggiata.
SI, mi riferisco al signor Dambuoso, che colpì la deputata Lupo. La quale, si sa, dopotutto era una dei 5 Stelle, quindi forse aveva diritto a una minore difesa.
Ma del resto la sinistra italiana rimane la stessa da decenni, al netto di persone per bene come Berlinguer.
Rimane quella che faceva satira sulla Carfagna, per dire.
Alla faccia delle affermazioni sulla necessità di cambiare e sul sostegno all'ascensore sociale e alla riqulificazione delle donna.![]()
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.