Non so chi saranno i nuovi presidenti ma almeno non assisteremo piu ad un parlamento che elegge alla presidenza della Camera una deputata eletta in una lista che aveva ottenuto solo il 3 per cento
Le conseguenze si sono viste
Visualizzazione Stampabile
Non so chi saranno i nuovi presidenti ma almeno non assisteremo piu ad un parlamento che elegge alla presidenza della Camera una deputata eletta in una lista che aveva ottenuto solo il 3 per cento
Le conseguenze si sono viste
ma se il prossimo presidente fosse donna ... dovrà chiamarsi inevitabilmente presidenta o potrà adottare la forma consona al ruolo che rappresenta???
personaggio inutile e ininfluente. Fomentatrice d'odio e di divisione. Il suo operato e' stato giudicato attraverso il voto degli italiani.
Finche' esisteranno i suoi lecchini e cani da guardia siamo al sicuro.
vomito solo a vedere il naso porcino da trufola del personaggio!
FINALMENTE!!!
IL PEGGIOR PRESIDENTE DELLA CAMERA MAI ESISTITO IN ITALIA!!!
Saccente, indottrinata, fanatica del politicamente corretto, addio lady gigliottina e a mai più te e le idiozie che hai nel cervello
Addio, vai a farti inforcare da qualche risorsa.
Liberi e Uguali oggi al 2%
sempre di meno le persone che hanno troppo buon senso eh? :snob: