Re: La Boldrini se ne va...
Citazione:
Originariamente Scritto da
jethrotull
Liberi e Uguali oggi al 2%
sempre di meno le persone che hanno troppo buon senso eh? :snob:
e' inquietante che esistano comunque 1 milioni di sinceramente Dem_enti nel paese!
Attenzione quando guidate per le strade...quelli vanno contro mano!
Re: La Boldrini se ne va...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spiloz
Il nostro futuro presidente del consiglio. Che twitta cone un blacksheep qualsiasi.
Re: La Boldrini se ne va...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
Il nostro futuro presidente del consiglio. Che twitta cone un blacksheep qualsiasi.
eh si ci mancheranno i tweet della geniale PresidentA
https://s7.postimg.org/4nt73vn23/bold.png
Re: La Boldrini se ne va...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
Questo però non vi permetterà di entrare in Parlamento. La tua bozza di legge già bella pronta sarà utilizzata per pulircisi il culo.
Re: La Boldrini se ne va...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
... è stata rieletta.
Nel prossimo governo pidioti-fognaitalioti troverà un posto.
Con Casini e consimili.
Re: La Boldrini se ne va...
Re: La Boldrini se ne va...
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
Votata da un parlamento riunito, sveglione
si di mafiosi
Re: La Boldrini se ne va...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
Il nostro futuro presidente del consiglio. Che twitta cone un blacksheep qualsiasi.
O come un trump qualsiasi
Re: La Boldrini se ne va...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
O come un trump qualsiasi
Esatto. Ma per entrambi il modello di riferimento e' blacksheep
Re: La Boldrini se ne va...
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
Non so chi saranno i nuovi presidenti ma almeno non assisteremo piu ad un parlamento che elegge alla presidenza della Camera una deputata eletta in una lista che aveva ottenuto solo il 3 per cento
Le conseguenze si sono viste
Ma non assiteremo neanche al vergognoso accaparramento/ladrocinio/golpe istituzionale (da parte del PD con la complicità/guida di compare Napolitano) di poltrone (Presidente della Camera, Presidente del Senato, Presidente della Repubblica) eccellenti col misero 29% ottenuto alle elezioni, mentre l'opposizione (in primis CDX e M5S) aveva ottenuto il 60% delle preferenze.
In questo, occorre prenderne atto, il M5S ha voluto che democraticamente fossero equamente date alle due coalizioni che hanno raggiunto insieme il 70% delle preferenze.